Miopia: parto e allattamento
-
Re: Miopia: parto e allattamento
Io ho fatto la visita prims del parto ...mi ha dato l ok x il parto naturale fatto è andato tutto bene...posso allattare x sei mesi poi si fa il controllo vista nuovamente e decidere se continuare o meno l allattamento
Ragazze fatta visita! Allora come già detto il problema non è la miopia ma la retina. Con gli strumenti a disposizione ha detto che a parte qualche zona ipertrofica non si rileva nulla di particolare, pertanto mi ha dato l’ok per il parto naturale. Mi vuole comunque rivedere all’ottavo. Per l’allattamento mi ha parlato di 3 mesi boh questo me lo farò confermare mi sembra poco...
Soffri di ambliopia/occhio pigro? Io sono a quota -18 al sx per via del blocco del nervo ottico
Io sono miope (mi mancano 5,75 in un okkio e 5,25 nell'altro) e quando ero incinta nn mi sn mai posta qsto problema. L'unica cosa ke ho chiesto al gine riguardo agli okki, è stato se per il parto potevo mettere le lentine al posto degli okkiali, e mi ha detto d no. E quindi ho tenuto gli okkiali. Ho fatto cesareo,ma nn xké sn miope
Mannaggia e il blocco ti consente comunque di vedere lo stesso?
Anche a me ha detto no lenti al parto...col fatto che sono una talpa non vedrò nulla...pazienza!
Bhe vederr è un parolone..ho due decimi e vedo sfocato, la stessa sensazione di quando ti stropicci gli occhi e rimane appannato insomma! Grazie a Dio al dx ho quasi 10/10 il mio terrore è che con un eventuale gravidanza, travaglio e via mi si possa abbassare per lo sforzo
Ciao! Io sono super miope, ho avuto un parto vaginale bellissimo e ho allattato mio figlio per ben 14 mesi...non ho avuto nessun problema e anche il mio oculista che mi segue da quando ero bambina dice che sono delle mezze bufale queste storie e purtroppo tante donne fanno cesarei inutili e non allattano perché ci sono medici non aggiornati.
Se invece hai problemi alla retina (distacco etc.) il discorso è un po' diverso, ma io per fortuna almeno questi non li ho
Se invece hai problemi alla retina (distacco etc.) il discorso è un po' diverso, ma io per fortuna almeno questi non li ho
Vabbè gli okkiali li puoi tenere io li ho tenuti. Una mia amica,anke miope, li ha tenuti anke col parto naturale .
gli occhi forse sono l'unica cosa che sta bene nel mio fisico