russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Carolina

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da Carolina »

Per quanto riguarda l'assenza di navicella nel Priam sarebbe un problema? C'é chi sostiene che per il bambino é importante all'inizio stare disteso quando si porta a giro.. Altrimenti quando usciamo starebbe sempre nell'ovetto. Cosa mi consigli? La nacicella é davvero importante?
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Ciao, dunque non so se lo hai già visto dal vivo, comunque ti posso dire che sì, un neonato dovrebbe mantenere una posizione distesa nei primi mesi ci vita e per questo, se non vuoi la navicella, il passeggino deve avere lo schienale che si reclina totalmente o quasi e una appropriata imbottitura.

Il Priam è super accessoriato e propone anche diverse soluzioni, addirittura due tipi di sedute tra cui scegliere:

- la seduta Lux, reclinabile a 180 gradi che si abbina ad una navicella separata

- la seduta 2 in 1, ovvero una seduta che ha la struttura che può essere sia navicella che passeggino solo cambiando la parte in tessuto. Quindi non avresti due componenti, navicella e passeggino, ma una struttura sola convertibile.

Qui trovi una demo della seduta 2 in 1.

Ovviamente la reclinabilita totale della seduta ti consentirebbe comunque di portare il bimbo in modo sicuro. Non ti resta che scegliere come personalizzare il Priam
loretta

Messaggio da loretta »

Ciao posso chiederti consiglio sul trio giordani cosmopolitan 2018 ???? Grazie
nuvola

Messaggio da nuvola »

personalmente non sono mai stata una fan della Giordani, fino a qualche anno fa modelli come l'Ethos erano davvero un macigno di nome e di fatto e anche piuttosto antiestetici.. ma il prezzo magari giustificava diverse pecche e ha avuto un discreto successo. Ultimamente hanno raddrizzato un po' il tiro e sempre rimanendo in fascia di prezzo medio-bassa hanno alleggerito i telai e semplificato le forme.

Credo che con 'Cosmopolitan' tu ti riferissi a 'Metropolitan' che è il trio cavallo di battaglia del marchio e tutto sommato non è male da considerare per evitare di svenarsi su un oggetto come il trio che magari dura quello che dura.

E' dato 8.8 kg che da soli sarebbero già un buon motivo per valutarlo e la linea è pulita e piacevole.

aperto 86x60x107 cm; chiuso 78.5×60 cm

ha di serie diversi accessori tra cui la navicella omologata auto. Mi raccomando però, sempre ovetto in auto!
Samirra

Messaggio da Samirra »

da qualche giorno mi sono dedicata a vedere i passeggini, mi piacciono molto quelli della Momon, Le Bebé, Nanàn ma costano un pochino, quindi cercavo qualche trio simile a qst, abito al secondo piano senza ascensore quindi qualcosa di leggero e pratico adatto comunque a tutti i tipi di terreno.
lilac

Messaggio da lilac »

fai benissimo a guardarti già intorno, è un mondo vastissimo dove è facile farsi prendere dall'entusiasmo per poi pentirsi altrettanto facilmente quando è ormai troppo tardi.

La linea Momon Nanan e le Bebè non sono altro che diverse configurazioni di uno stesso passeggino, che fa parte di un trio, che pesa la bellezza di 13 kg.

Ebbene, non lo hai specificato, ma se tu dovessi portare per due piani di scale un tale peso ti assicuro che dopo un paio di giorni lo faresti incenerire.

In ogni caso io giustificherei un tale peso solo se potessi tenere il passeggino sempre aperto in un garage, se avessi un'auto spaziosissima (suv o station vagon) che userei poco e se abitassi in campagna con tanto spazio e sentieri dissestati. Altrimenti 13 kg sono infernali.

detto questo, un consiglio spassionato:se vivi in ambiente urbano, hai scale da fare e non hai sterrato pesante da fare ogni giorno, considera passeggini almeno sotto I 9 kg.
rose

Messaggio da rose »

Anche per me è presto x qst scelta visto ke sono solo all'11 settimana ma vorrei qlk consiglio. Noi viviamo al primo piano ma io mi sposto molto a piedi e in metro e spesso nn ci sono ascensori , non vorrei spendere molto .
fatamema

Messaggio da fatamema »

se parliamo di Milano allora so cosa vuol dire.... una giungla.

Ora che inizi a guardarti intorno per questa scelta, prova ad osservare cosa gira per la città e ti renderai conto presto che la maggior parte dei genitori usa mezzi il più possibile leggeri perchè davvero farsi strada in una grande città potrebbe essere complicato col baby-mezzo sbagliato. E allo stesso tempo devono essere robusti perchè si trova un po' di tutto.

Non so bene come sia il tuo budget però ti posso indicare diverse tipologie in cui magari potresti ritrovarti:

- Il re dei leggeri e pratici: Babyzen Yoyo (sui 5 kg e mezzo) in configurazione 0+ ovvero adatto dalla nascita.
- Se vuoi qualcosa di più robusto ma leggero, il Valco baby Snap (poco meno di 7 kg) con ruote più robuste e tanti accessori.

E poi un gioiellino in uscita nel 2018:

- Babyjogger City Tour Lux
denise

Messaggio da denise »

anche X me è ancora un po' prestino ma vorrei un tuo consiglio. Mi piace molto il duo della bugaboo camelon ma trovo il prezzo un po' eccessivo considerato che , dimmi se dico bene , e ' necessario aggiungere alla spesa anche il seggiolino auto non compreso . Ti dico le mie esigenze : leggero e maneggevole , non hoproblemi di ascensore ma ho una macchina piccola( nuova panda ) . Per il resto considero di fare delle belle passeggiate ( nascerà a fine marzo ) in qualche parco o nel centro città ( Torino ) .
Constu

Messaggio da Constu »

vedrò di approfondire meglio! Si Milano è proprio una giungla
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”