russurrogate.com

Curva glicemica

kotada

Re: Curva glicemica

Messaggio da kotada »

Scherzi poi vietati anche i pannolini: iniziano con la p...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Guarda che l'altra ragazza intendeva che con quei valori sei a rischio diabete gestazione non che sei in gravidanza a rischio! Al massimo paghi 35 euro di ticket e magari neanche quelli! Se per te sono pochi mesi per tuo figlio sono i più importanti, dove si sviluppa e rischia ripercussioni per tutta la vita!
Non chiedere al forum se non vuoi opinioni che contrastano con quello che tu hai già deciso. Mi auguro per tuo figlio che tu sia fortunata e che gli vada tutto bene! Tante care cose
lilac

Messaggio da lilac »

​Conta molto la dieta con la nutrizionista e poi dovresti anche misurare la glicemia tutte le mattine,dopo mangiato al inizio hai detto che la tua dottoressa ti ha detto di fissare una visita,poi di no cmq prenditi cura di te e soprattutto di tuo figlio auguri...a poi se sei al limite anche di 1 o 2 conta tanto a la fine dopo il parto puo fare tutto come,prima
reika

Messaggio da reika »

Scusami ma a me la dietologa ha detto l’esatto contrario..tutto va assimilato..proteine carboidrati e zuccheri..tutto ma in quantità consone..l’importante è non stare troppe ore a digiuno.. a me ha aumentato il pane la sera almeno 2 fette..la pasta almeno 3 volte a settimana..la verdura meglio se cruda tipo insalata etc..per non parlare della carne che è fondamentale..e io parto in sovrappeso e ho preso solo 2,5 kg in sei mesi..lo so è una scicciatura però se io non ci fossi andata avrei attribuito il valore alto all’assunzione dei dolci cosa che è sbagliata perché alla fine è uscito fuori che non ero regolare nei pasti..il mio valore è stato solo una volta a 96 poi tra 77 e 86 non mi ha dato la diagnosi di diabete gestazionale però meglio starci attente..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io dico che c'è gente che aspetta un figlio da anni ed è disperata e tu non vuoi spendere dei soldi per la sua salute ma vergognati!!!
è proprio vero chi ha il pane non ha i denti.......
benna

Messaggio da benna »

Tutte quelle che io conosco e hanno avute la glicemia di base a 90 o più sono andate dal nutrizionista. Al meno una visita. Non si fa una dieta contro il diabete gestazionale togliendo solo i carboidrati... i pasti devono essere molto bilanciati . Poi certamente puoi fare come ti pare...ma non capisco allora perché chiedi consiglii qui...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao, potrei chiederti più o meno un esempio di dieta a cui ti attieni? Una "giornata tipo"? Anche io sono in sovrappeso, e a breve devo fare la curva glicemica. Sto cercando di mangiare in modo equilibrato, ma anche a me hanno detto di limitare i carboidrati e gli zuccheri. E' sbagliato quindi? Io sono a 22+4 e ho preso 3 kg, però alle ultime analisi avevo la glicemia un po'alta purtroppo.

Spero che la curva andrà bene, ma comunque una visita è meglio farla, per non avere problemi per me e soprattutto il bimbo.
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao..guarda in realtà non faccio una vera e propria dieta..faccio colazione appena sveglia mentre prima aspettavo di arrivare in ufficio..mezza mattina un frutto o 5 mandarini (no banane) pranzo per comodità visto che non torno a casa a pranzo mangio un panino (la ciabatta del forno) con carne e verdura..ripeti lo spuntino il pomeriggio..poi cena anche la pasta ma 100 grammi verdura in abbondanza..se vado a dormire tardi prima di andare a letto un bicchiere di latte ..sono sempre le stesse cose dai però devi limitare il più possibile i digiuni e variare il più possibile gli alimenti..io praticamente mangiavo 3 volte al giorno..troppo poco..oggi ho rifatto la glicemia perché devo rifare la curva domani..speriamo bene..
moony

Messaggio da moony »

Prima di tutto non sono pochi mesi ma quasi metà periodo di gravidanza.

Secondo se non mangi dolci i carboidrati è segno che qualcosa non va di altro tipo. Il ginecologo ha giustamente consigliato una visita dal nutrizionista. Falla! Se nemmeno è nato e già pensi che i soldi per un figlio son buttati non inizi bene. Il figlio può pure venire diabetico. E allora altro che soldi...
Texta

Messaggio da Texta »

Sono andata dalla nutrizionista mi ha tolto i dolci zucchero e mangiare pasta 80 g pane 40g e verdura cotta 200 g xké sono stitica graZie dei consigli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”