Pagina 3 di 3

Re: andare in ps?

Inviato: 03 dic 2017, 09:24
da rose
un po' penso che sia anche normale, comunque, a fare da me farei un eco al giorno non sono una buona consigliera sullo stare calme

Re: andare in ps?

Inviato: 03 dic 2017, 09:39
da Justyna
io pensavo di comprare un ecografo portatile..ma non posso permettermelo

Re: andare in ps?

Inviato: 03 dic 2017, 10:17
da rosmarina
Ahahahahah io avevo pensato all'angel sound il mio compagno mi ha detto "se entra quel coso esco io" però forse meglio cosi senno sarei ogni ora in collegamento mi conosco ......altro che fobia

Re: andare in ps?

Inviato: 03 dic 2017, 10:40
da rondine
Infatti anche io sono molto combattuta..se non dovessi riuscire ad usarlo andrei in crisi..non so se lo voglio!

Re: andare in ps?

Inviato: 03 dic 2017, 11:23
da eloise
E infatti è quello il problema magari ci si agita di più