vaccini contro l'influenza?
Re: vaccini contro l'influenza?
La pertosse non da anticorpi eterni: come per tetano e difterite, viene infatti previsto il richiamo ogni 10 anni.
E si consiglia entro la 32esima settimana proprio per passar al bimbo gli anticorpi, specie per una malattia potenzialmente mortale per un bimbo cime la pertosse.
ha un grado altissimo di diffusione (per via aerea) e un periodo iniziale asintomatco. Per cui non è facile nemmeno da gestire.
E si consiglia entro la 32esima settimana proprio per passar al bimbo gli anticorpi, specie per una malattia potenzialmente mortale per un bimbo cime la pertosse.
ha un grado altissimo di diffusione (per via aerea) e un periodo iniziale asintomatco. Per cui non è facile nemmeno da gestire.
tra i due, quella della influenza se una non la fa, è mal di nulla... ma riguarda bimbo, non te. Cioè il bimbo è più a rischio influenza. Il vaccino serve a passare anticorpi freschi... no per evitare che ti prenda il raffreddore.
c'e una disinformazione imbarazzante sui vaccini .
E comunque l'influenza su un neonato si che è pericolosa,facendolo in gravidanza proteggi anche lui/lei.
E comunque l'influenza su un neonato si che è pericolosa,facendolo in gravidanza proteggi anche lui/lei.
ho fatto il vacino esattamente due settimane fa, lo consigliano tutti a partire dal “farmacista” fino al primario... mi sono documentata e non ci sono rischi per il bambino ! Penso che sia una tua scelta, io ad esempio ho una malattia auto immune e per me inverno vuol dire Antibiotico e febbre altissima quindi meglio evitare... chi dice che è da folli consiglio di informarsi e non sul giornalino di topolino buona gravidanza
Ecco appuntoRinie ha scritto:tra i due, quella della influenza se una non la fa, è mal di nulla... ma riguarda bimbo, non te. Cioè il bimbo è più a rischio influenza. Il vaccino serve a passare anticorpi freschi... no per evitare che ti prenda il raffreddore.
L ignoranza proprio
ogni corpo risponde in maniera diversa....se si trova in una particolare condizione....non puoi dare per certo L assoluta efficacia del vaccino..ne' tanto meno gli effetti collaterali!!!..(nemmeno i medici lo fanno!!!)
io ho fatto il vaccino su consilio del mio gine
io dico sempre che prima di farsi dei vaccini o fare dei vaccini...bisogna accertarsi che il proprio sistema immunitario possa sopportare un eventuale infezione....anche se banale.....nessun farmaco è innocuo....è il nostro organismo che risponderà in base a tante cose....una madre in salute che prende L influenza a mio parere...produrrà i giusti anticorpi anche per il figlio
Ma ancora parli con i no vax?
Lascia perdere, tanto è come parlare con un muro di gomma.
È chiaro che fanno disinformazione, non sanno di cosa parlano, che ti aspetti? Tutti laureati in medicina su google invece di affidarsi alla divulgazione scientifica. Ancora c’è gente che pensa che “influenza” significhi due linee di febbre e un naso che cola... l’ignoranza, quella vera
È chiaro che fanno disinformazione, non sanno di cosa parlano, che ti aspetti? Tutti laureati in medicina su google invece di affidarsi alla divulgazione scientifica. Ancora c’è gente che pensa che “influenza” significhi due linee di febbre e un naso che cola... l’ignoranza, quella vera
Esatto
axia56 ha scritto:Ma ancora parli con i no vax?