russurrogate.com

Scuotere la panza!

axia56

Re: Scuotere la panza!

Messaggio da axia56 »

Ahahaah devo dire la verità, mio marito a volte si mette a chiamarlo ad alta voce vicino alla pancia o la accarezza ma se lui non ha voglia di farsi sentire niente, non si muove, di solito infatti aspetta che glielo dico io così lo sente sicuro
lilac

Messaggio da lilac »

Guarda non so a me il gine me lo ha fatto vedere appena mi sono sdraiata sul lettino per fare l’eco. Li per li è partita subito fine settimana scorsa dato che non si faceva sentire le ho rotto le scatole ed è stata attiva per un paio di giorni a seguire...sicuramente si disturbano però rispetto ai movimenti che faceva il gine durante la tn questo è nulla...ma Dieghino è bravo aspetta magari un attimino
nuvola

Messaggio da nuvola »

Imparate bene le loro abitudini e a conoscerli
quando qualcosa non quadra, ve ne accorgete cosí
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Alla fine lo lascio sempre stare, poi ad esempio dopo che ieri è andato in letargo (e dopo il pranzo pesantissimo da mia mamma ti credo, aveva pure ragione!), è ricomparso per bene oggi dopo pranzo con di quei saltelli della mia pancia troppo divertenti. Ho cercato di fare un video per mandarlo a mio fratello e mia cognata che ieri speravano di sentirlo e appunto non hanno avuto fortuna, ma appena attaccavo a registrare si fermava
greta

Messaggio da greta »

Io temo di disturbarlo... Se io sto dormendo e qualcuno mi scoccia mi arrabbio... Non vorrei che il bimbo nascesse già stressato/nervoso! È anche vero che se è tanto che non si fa sentire ci si preoccupa, quindi ogni tanto una scrollata ci sta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”