Notte insonne
Re: Notte insonne
nn si muove cosi tanto...ci sn ore in cui nn sento nulla ...di notte nn dormo per altri motivi ma lui e' buono...poi nn so se cambia ma al momento e' abbastanza tranquillo
La mia è biricchina!!!! Ci sono dei giorni dove si muove tantissimo e altri dove sparisce completamente ho notato che la sento tanto durante il weekend e meno durante la settimana forse perché sono presa anch’io
Considerando che la sciatica mi sta uccidendo e nn posso neanche camminare...avrei preferito sentirlo scalciare tutto il tempo e stare meglio...ma pazienza...resistio stoicamente
Anche io non ho dormito ma per via del mal di schiena lancinante!!! Ho un sonno tremendo vado avanti così da giorni! In più il bimbo è una trottola!
-
io essendo a casa sono molto più a riposo quindi ci faccio anche più attenzione
Eh immagino si! Dai ancora poco e poi passerò tutto
Eh il mal di schiena penso sia un problema di tutte purtroppo
La sciatica! Maledetta!
Io sabato sera ero paralizzata! Il mio compagno mi ha dovuto mettere il pigiama e portarmi a fare la.pipì :p
Io sabato sera ero paralizzata! Il mio compagno mi ha dovuto mettere il pigiama e portarmi a fare la.pipì :p
La mia si muove pochissimo e sono a 25 settimane.
Ma quando si muove è poco delicata. Sposta il mondo e vorrei vomitare ogni volta!
Non credo sia molto leggiadra nei movimenti :/
Ma quando si muove è poco delicata. Sposta il mondo e vorrei vomitare ogni volta!
Non credo sia molto leggiadra nei movimenti :/
E' insoppprtabile...io ancora zoppico visibilmente nn posso far niente...spero migliori...tu a che set sei?