russurrogate.com

Doudou... chi li conosce?

felina

Re: Doudou... chi li conosce?

Messaggio da felina »

qnd sono piccoli piccoli vogliono solo la mamma ...staccante ma nello stesso tempo appagante per noi mammine
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

A me l'hanno regalato ma non sapevo nemmeno cosa fosse! Vedremo se gli piacerà...Mio nipote di un anno ci dorme sempre insieme e lo abbraccia
carelia

Messaggio da carelia »

Ciao mio nipote ora ha tre anni e c’è l ha fin della nascita....ancora ci dorme..lo stringe a sè e durante la giornata lo richiede..nè ha 2 uguali della tuctuc...con lui ha sempre funzionato....poi giustamente ogni bambino e a sè..
moony

Messaggio da moony »

A noi ne hanno regalati un paio, a volte gliel'ho messo nel lettino ma siccome spesso ci si svegliava perché se lo ritrovava tutto in faccia (e personalmente mi sono pure spaventata perché temevo soffocasse!) ho lasciato perdere. A volte ci gioca da sveglia, ma nel lettino non glielo metto più (anche perché non ho trovato grandi benefici! )
fragolina

Messaggio da fragolina »

Me lo hanno regalato ma per metterglielo nella culla è un po’ presto il mio bimbo ha 1 mese non si sa mai se lo metta in faccia
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

fragolina ha scritto:Me lo hanno regalato ma per metterglielo nella culla è un po’ presto il mio bimbo ha 1 mese non si sa mai se lo metta in faccia
Anch'io ho questo dubbio...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Quasi subito perché all'inizio ce l'avevo sempre addosso....però era sempre nella sua culla...e a volte l'ho trovato con il doudou in faccia a lui dormiva....anche adesso secondo me lo aiuta ad addormentarsi....poi ogni bimbo è a sé
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A mio figlio non è mai piaciuto!!
vava06

Messaggio da vava06 »

Io ho preso a mio figlio una confezione della Disney baby topolino con copertina e doudou... Mi è piaciuta l'idea, vedremo se funziona
blaze

Messaggio da blaze »

Io l ho preso della Disney a forma di Dumbo... vediamo se mio figlio gradirà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”