Domanda idiota.
Re: Domanda idiota.
la mia idea è usare la navicella del trio fin che ci sta, poi lettino o nel caso direttamente lettino, dipenderà molto anche dalle voglie delle pulcette
Allora guarda anche tempistiche di vari negozi. Non so se esiste monomarca.
Si, per il baule guarda. Una che conosco era rimasta fuori.... il trio che ci hanno regalato i suoceri non entrava in baule
Si, per il baule guarda. Una che conosco era rimasta fuori.... il trio che ci hanno regalato i suoceri non entrava in baule
Io la nex2me l'ho presa su Amazon nel Black Friday anzi che 165 euro a 100 arrivata dopo 2 giorni...e guardando vari siti di usato a meno di 100 non la davano.Per me sarà molto utile perche chiederò il cesareo, con il primo lo tenevo nella navetta ed è molto scomodo alzarsi visto le volte che dovevo farlo tra allattamento, cambio pannolino e rigurgiti, almeno sarà li in parte a me.
A 100 euro nuova è un ottimo prezzo.... Nn l'ho mai vista a così poco...
Io sono di 28 settimane e non ho ancora comprato nulla
E se non usi ovetto che fai rimani a vivere in ospedale? O se esci con il bambino nella fascia? mah.
Io sono di 28 settimane e non ho ancora comprato nulla
E se non usi ovetto che fai rimani a vivere in ospedale? O se esci con il bambino nella fascia?
Il bambino nella fascia nn lo puoi portare in auto, devi avere un "attrezzo" omologato...
È il minimo...
A meno che tu nn vada in ospedale a piedi
È il minimo...
A meno che tu nn vada in ospedale a piedi
Giá... infatti sulla lista del ospedale dove ho partorito cera scritto Ovetto per portare il bambino a casa.