russurrogate.com

Kili presi

Carnis

Re: Kili presi

Messaggio da Carnis »

Anch'io sono al sesto mese e ho preso 6 kg ma in quest'ultimo mese ne ho messi su 2... Quindi se continuo cosi mi sa che e' troppo. Al momento non sto facendo esercizio fisico quindi la gine mi ha consigliato di fare nuoto cosi da poter fare un po' di movimento che giova anche al gonfiore delle gambe... Da settimana prossima inizio...
bananina

Messaggio da bananina »

A me la dottoressa ha detto che per ora va bene, anch'io indietro una specie di nuoto magari parte del corso preparto ... Del resto niente attività se non lavoro , pulizie a casa e le scale su e giù
swimma

Messaggio da swimma »

inizierò nuoto che fa parte del corso preparto
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Tranquilla! Quando nascerà avrai modo di riprenderti, io non ho neanche il tempo di mangiare ora che mio marito è tornato a lavoro
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ci tengo tanto al corpo e con la gravidanza nn ho rinunciato a darmi un occhio di riguardo, creme, io in ordine e occhio al peso, x carità nn in modo ossessionante perché prima.di tutto il benessere del bimbo ma non sempre tanto cibo equivale a tanto benessere. Forse nn ho mai mangiato così bene e salutare a cm in gravidanza . Sn stata fortunata a nn avere troppa fame ma i primi tre mesi ne avevo tantissima e se stavo digiuna avevo nausea x cui mi sn adoperata con spuntini sani e nn cedevo a chi mi diceva di mangiare la notte se avevo fame. Dopo è dura buttarli giù e soprattutto adesso che sn alla fine ringrazio di nn averne presi tanti, i fastidi di fine gravidanza sarebbero stati triplicati.
cloud

Messaggio da cloud »

Io sono a metà del settimo e ho.messo 10 kg. Sono partita normopeso. La curva glicemica per il diabete gestazionale è ok. Non mi strafogo e non mi privo di nulla se ho fame. Cerci solo di stare attenta a cosa mangio. La bimba sta benissimo e io anche! Quindi no problem! Ogni tanto mi dico che magari sto aumentando troppo ma alla fine penso che dopo li smaltirò! L'importante è stare bene!
stronga

Messaggio da stronga »

cloud ha scritto:Io sono a metà del settimo e ho.messo 10 kg. Sono partita normopeso. La curva glicemica per il diabete gestazionale è ok. Non mi strafogo e non mi privo di nulla se ho fame. Cerci solo di stare attenta a cosa mangio. La bimba sta benissimo e io anche! Quindi no problem! Ogni tanto mi dico che magari sto aumentando troppo ma alla fine penso che dopo li smaltirò! L'importante è stare bene!
Precisamente quello che intendevo dire ma detto da una mamma....
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Secondo me no vanno bene se si parte normo peso fino a 12/14 sono nella norma certo 9 sarebbe l'ideale ma utopico secondo me hehehe io della prima ho preso tantissimi kg ma stavamo benissimo sia io che lei perciò nn mi sono preoccupata, sinceramente nn ho faticato troppo a perderli ma nonostante questo stavolta nn vorrei superare i 10kg,nn ho voglia di fare troppa dieta post 10, li perdi praticamente partorendo
robetta

Messaggio da robetta »

Io sono alla 22° settimana ed ho già preso quasi 7kg... alla prox visita la ginecologa mi bacchetterà
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Il mio fm ginecologo dice: dipende dal peso di partenza, comunque in linea di massima no!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”