Prodotti per neonati
Re: Prodotti per neonati
Mustela e triderm ottimi!!
Prodotti Mustela sono ottimi, io mi trovo benissimo!
A noi al corso preparto hanno detto solo di utilizzare un detergente delicato senza particolare preferenza di marche o altro... Anzi in realtà non hanno nemmeno parlato dell'amido di riso... Anche se ho letto che per i primi tempi e' il migliore... Infatti l'ho già comprato... Poi ci hanno regalato prodotti mustela, fissan e chicco che useremo Man mano che la bimba crescerà e la pelle si farà meno delicata...
Ciao! Che marca di prodotti bio userai? Anch’io sono di questa idea e mi piacerebbe sapere su quale sei indirizzata
Sul sito ci sono diverse marche tutte molto valide! Ti lascio il sito www.ecco-verde.it sezione bambini e neonati! Io compro sempre un sacco di cose, mi trovo molto bene
Io avevo visto il bagno & shampoo baby della maternatura...per adesso sto usando l’olio per la gravidanza della stessa marca e mi sto trovando bene
Di Maternatura utilizzo la maschera per i capelli... favolosa! Come olio corpo ho i provenzali linea mamma...mi piace molto
Olio alle mandorle dolci? Si assorbe facilmente o la pelle resta un po’ unta?
Io con il primogenito ho usato spesso Baby Puris di Admiranda, la linea bimbi de I Provenzali (il detergente corpo e capelli è ottimo) e Mustela pelli secche con cold crem d'inverno