russurrogate.com

Fine gravidanza...e guidare la macchina

kotada

Re: Fine gravidanza...e guidare la macchina

Messaggio da kotada »

Io sono a 36 settimane e guido senza grandi problemi anche se preferisco non prendere la macchina da sola visto che ho avuto una minaccia di parto pretermine
reika

Messaggio da reika »

Meglio così, c'è così tanta disinformazione... Ok non sarà il tema del topic ma veder affrontato l'argomento una volta tanto mi è sembrata una buona occasione ☺ Annalisa mi perdonerà sicuramente!

A volte sembro io l'aliena della situazione o quella che vuol fare la saputella, ma a me vengono i brividi nel leggere, sia qui quando si parla di seggiolini per bambini che su altri siti prr gravidanza e bambini, il consiglio "disattiva l'airbag"
Mindy

Messaggio da Mindy »

Anche a me vengono i brividi, soprattutto quando si pensa che il problema ci sia solo quando la pancia è evidente.
Ma vabbè, ragazze cerchiamo si tutelare i nostri cuccioli indifesi.

Sì alla cintura!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io sono a 33+3 e guido ancora anche perché fino alla prima settimana di febbraio lavoro! Poi conto di continuare a farlo tanto gli spostamenti sono pressoché brevi
krizza

Messaggio da krizza »

Ciap nn sn avanti come te ma ne avró bisogno vivendo lontana da casa per forza il marito quando è libero guida lui ma lavora quindi io ho bisogno di guidare...cmq come mi ha detto il ginecologo con la cintura xó ovvio da vedere poi con la pancia più grossa e come mi sento io a fine tempo nn so...peró cmq abbiamo bisogno di guidare quindi fai bene!
annaco

Messaggio da annaco »

Se senti indurire la pancia sn le contrazioni di braxton...l utero che si prepara
loretta

Messaggio da loretta »

io ho guidato sino a 37 settimane, ovviamente cintura inclusa, dopodi ciò mio marito mi ha sequestrato la macchina!!!
lilac

Messaggio da lilac »

Io ho guidato fino all’ultimo giorno....se te la senti tu perchè no?!??
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho guidato fino a 37... adesso sono a 40+6 non ho smesso perchè non riuscissi ma perchè non mi fido ad andare in giro da sola ora come ora
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io ho guidato fino alla 38ma settimana.. ora sono a 39 e non me la sento più sinceramente..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”