Tampone rettale
Re: Tampone rettale
E' un tampone che si fa per verificare la presenza o meno dello streptococco beta-emolitico, un batterio innocuo per mamma e bimbo, ma che può essere pericoloso per il bambino al momento del parto. In pratica prelevano una piccola quantità di secrezioni, in genere sia rettali che vaginali, che poi mandano ad analizzare, e in caso di positività si viene trattate con antibiotico per debellarlo
-
Insomma..diciamo che andare in bagno non è divertente
non è assolutamente così......sono stati dei macellai sicuramente!!!!!! Che rabbia!! M stai avendo emorroidi?
Ma scusa la domanda, avevi magari qualche emorroide che ti possono aver tagliato? Altrimenti complimenti alla manualità di chi ti ha fatto il tampone
Ma non sapevo nemmeno l.esistenza di questo tampone.. a che settimana si fa ? Lo fanno tutti? Cioè mi tocca farlo???
Ma come ha fatto a farti male?? a me cmq il gine me l'ha fatto fare da sola a casa (se avevo bisogno però potevo farmelo fare da lui). Ho avuto difficoltà solo XKe nn trovavo la posizione giusta infatti alla fine ho dovuto chiamare a mia madre.nn ho sentito completamente niente . anche una mia amica incinta mi ha detto ke quando le hanno fatto il tampone rettale le hanno fatto male. Ma XKe?basta solo entrare proprio la punta del tampone nell'ano,giusto per sporcarlo un po. Io neanke l'ho sentito quando mia madre me l'ha messo..
In realtà ho una emorroide piccola piccola fuori da anni e anni che poverina non mi da fastidio.. credo sia stata molto poco delicata la tipa.. un dolore terribile!!!
Ne ho una piccola piccola fuori da anni che non fa male..ma il dolore è stato più interno..mah!!
Ti tocca Si! Ma non fa male, almeno a giudicare dalle risposte! Io caso particolarmente sfigato. Si fa al nono mese
la tipa mi ha infilato tutto il tampone per la lunghezza!!! Cioè minimo 10 cm!!!