Gravidanza lavoro consigli
Re: Gravidanza lavoro consigli
Si si immagino la paura più grande sono i virus che girano e le malattie infettive .. che in gravidanza non sono una passeggiata
Io sono sempre stata convinta che almeno insegnare al nido/materna, fosse a rischio. Non sono insegnante ma mamma di un bimbo al primo anno di materna ed è uno stress continuo per le malattie che potrebbe portare a casa. Giusto due domeniche fa siamo stati al pronto soccorso perché aveva febbre a 40 che non scendeva, aveva la scarlattina! Nel caso, sarà il ginecologo a farti il certificato per gravidanza a rischio.
Ciao..sei sicura? Lavoro nel settore come insegnante e ci è sempre stato detto che in caso di gravidanza bisogns subito comunicarlo al datore di lavoro in quanto lavoro a rischio!! Le mie colleghe sono sempre state a casa fin da subito!
Al lavoro mi hanno detto che non è a rischio vediamo cosa dice la ginecologa. È vero che le malattie si possono prendere ovunque ...ma pulire i nasi , tosse in faccia a un centimetro non credo sia la stessa cosa
Concordo!!! Comunque prova a sentire la ginecologa o eventualmente qualcuno al di sopra come la fism se sei nelle paritarie! An..congratulazioni
Ciao purtroppo stanno tirando molto la cinghia i datori di lavoro secondo me... Pensa che io faccio l'infermiera... Il lavoro più a rischio del mondo secondo me... È le mie colleghe hanno dovuto combattere per poter andare in maternità anticipata e gliela hanno data solo dopo il terzo mese xke il datore dice semplicemente che dobbiamo stare attente noi a nn alzare i pazienti o cose simili.... Come se fosse solo quello il problema... E la ginecologa risponde che fino al terzo mese tutte le gravidanze sono a rischio quindi lei nn può dire quale lavoro sia a rischio o meno... Robe da matti!!! Qua non tutelano più nessuno.... Solo in Italia possono succedere robe simili....