e i vantaggi di essere incinta?
Re: e i vantaggi di essere incinta?
Grazie di avermici fatto pensare sto sempre in ansia e a pensare alle cose brutte della gravidanza, mentre è bello soffermarsi anche sui lati positivi...
-
Per me la maggior parte di queste cose non valgono...il seno è sempre stato abbondante, ora esagera e mi pesa sullo stomaco...i miei capelli sono sempre lucenti e molto lunghi...mio marito è il solito ragazzo gentile che è sempre stato...le code? Una settimana fa ho aspettato un’ora e mezza dal medico di base per avere 2 ricette, oggi 1 ora al consultorio per la visita e nei supermercati non mi fanno passare neppure alle casse specifiche...se ci provo c’è sempre qualcuno che di lamenta e io mi innervosisco quindi evito...l’altro giorno in piscina per portare la bimba c’era una sedia vuota, vado per sedermi e un uomo mi dice malamente che era la sedia della moglie....gli faccio notare il mio stato e mi siedo...arriva la moglie e guarda male me e non lui che non la faceva sedere...quindi pancia, affanno, mal di schiena e pure file...mi basta sapere che avere un bambino è un privilegio, un dono...quindi mi tengo gli acciacchi senza pro e stringo i denti!
Mi spiace molto che tu abbia incontrato questi due cafoni. Io a prescindere dal mio stato attuale, se in passato incontravo una donna incinta la lasciavo sedere o passare senza problemi. Ma al di là di questo, il topic era ironico, è scontato che la cosa più importante sono i nostri angioletti