russurrogate.com

Curva di carico

elenaleone

Re: Curva di carico

Messaggio da elenaleone »

Assolutamente no! Anke a me hanno fatto pensare chissà cosa fosse, ma non mi ha recato nessun disturbo, è solo tanto molto dolce ma nulla di che, stai tranquilla
francesina

Messaggio da francesina »

Per la curva avrai bisogno di circa due ore, perché fai un primo prelievo a digiuno, poi bevi quella sostanza e poi da quando l'hai finita farai due prelievi distanziati di un'ora. Io ho fatto la curva da carico due volte perché ho parenti che soffrono di diabete (per fortuna io l'ho scampato!!). La prima volta non ho avuto problemi ma solo un terribile mal di testa non appena tornata a casa (non sarei mai riuscita ad andare a lavoro... infatti presi tutta la giornata di permesso). La seconda volta ho un po' patito i tre prelievi, mi sentivo svenire, tanto che mi hanno dovuto far sdraiare. Ma a casa poi è andata meglio!
Quindi è molto soggettivo e dipende da tanti fattori. È un esame non terribile ma decisamente poco piacevole. L'importante alla fine è non avere il diabete gestazionale...
sferata

Messaggio da sferata »

Ciao! Io l'ho fatta due giorni fa e devo dire che non è tutto sto gran che! Ti danno una sorta di sciroppo che alla fine non fa nemmeno è cosi male o come si dice! Due orette a girarti i pollici (mi stavo addormentando....) e poi vai via..
ras

Messaggio da ras »

Ma nooooo.....questo deriva dal fatto che se già hai sofferto di nausee e vomito quello sciroppo dolciastro può rimanerti li.....diversamente in 3 golate lo finisci subito....con la prima figlia il mio aveva pure il gusto di arancia ed era buonissimo....adesso con la seconda non me l'ha fatto fare xke cmq non sono un soggetto a rischio e quindi siamo passati oltre...diversamente l'avrei rifatto senza problemi....ovvio le se in 20 ti dicono ke fa pietà arrivi a farlo già prevenuta! Vai tranquilla...non è cosi terribile....
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Anke il mio sapeva di arancia......
etalasi

Messaggio da etalasi »

Allora ragazze,l’esame L ho fatto ieri...dall’ansia ho deciso di farlo prima possibile e confermo che non è niente di che (avevate ragione) ....una bottiglietta di sciroppo (come quello x la tosse) aromatizzato all’arancia ...certo è poco più di un bicchiere ,quindi è un po’ troppo ,ma a me è piaciuto!!! Grazie comunque a tutte voi!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sono andata presto e alle 10:30 ero fuori da lì...il resto della giornata non stavo male X niente ero normale come tutti i giorni ...e devo dire che quello sciroppo a me è piaciuto!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io la farò giovedì ma l'ho già fatta in passato e non è così male
qiara

Messaggio da qiara »

Io l'ho fatta la settimana scorsa... ero terrorizzata... e invece poi non è niente di insopportabile!!! stai tranquilla!!!
aBez

Messaggio da aBez »

Io Avevo il terrore per quanto riguarda "il glucosio " da bere, che a detta di tutti è schifoso..ma posso dirti che a me è piaciuto!era al gusto di arancia e mi hanno fatto scegliere se berlo a temperatura ambiente oppure freddo..certo la quantità è un po troppa..poi non avendo fatto colazione mi veniva un po da rimettere ma appena l ho assaggiato mi è piaciuto!la ragazza mi disse che tempo fa era più denso adesso lo fanno liquido e sembra un normalissimo succo di frutta..quindi se sarà uguale dovresti riuscire a berlo senza timore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”