Reggiseni gravidanza
Re: Reggiseni gravidanza
Io ho sempre usato quelli di tezenis senza cuciture e ferretto, proprio basic , prezzo basso se non hai un seno grande vanno da dio, il problema tette compare dopo il partoXD
Le ho trovate su amazon e non sono affatto male! Per me in casa saranno comodissime! E così faccio in tempo a vedere se l'allattamento partirà per bene prima di comprare dei reggiseni apposito
Io ho continuato con i reggiseni normali, usavo già quelli di Intimissimi con la coppa preformata, quindi senza ferretto ma sostenuti...
le canotte sono la fine del mondo. Io adesso le sto usando un sacco. Dovrò a breve andare a comprarne altre.. cmq il reggiseno quello apribile a me è utile se sono in giro e la devo allattare...
In gravidanza ho sempre usato quelli normali di tezenis solo cambiando taglia adesso che allatto e sono a casa non sto usando niente perché in ospedale hanno consigliato di stare il più possibile senza nulla così il seno non e' costretto e può asciugarsi meglio dopo le poppate... Quando tornerò al lavoro cercherò un modello tipo top che non costringa come hanno consigliato al corso preparto
I reggiseni li comprerò di sicuro dopo il parto per essere certa della taglia, per andare in giro il reggiseno lo metto sempre (è in casa che vivo senza, sto molto più comoda. Non ho nemmeno un seno enorme quindi posso farlo tranquillamente)
Esatto, sto usando proprio quelli mi preparo psicologicamente per il dopo parto.....
Andrò a dare un'occhiata anch'io sicuramente! grazie
Esatto, sto usando anch'io quelli simili
Io x ora sto usando quelli col ferretto di sempre...ho solo preso un reggiseno sfoderato senza ferretto con bordino in pizzo laura biagiotti (pagato solo sei euro al mercato!) e da portare in ospedale. non mi va di riempirmi di reggiseni che poi non utilizzero' perche' magari non allattero' o perche' non rientrero' con le misure( per ora il mio seno non si e' modificato moltissimo.. si e'appesantito e gonfiato ma uso lo stesso I reggiseni di sempre). ho preso solo due canotte da tezennis comode, bianche e che si abbassano facilmente dal seno,sempre da portare in ospedale... ma solo perche' io le ho quasi tt nere a casa e la maggior parte in microfibra.