La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta
Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fa
Io non l ho fatta!! Il ginecologo in base ai miei valori ecc non l ha ritenuto opportuna..
Io L ho fatta e ti dico la verità L ho bevuto tt un sorso il glucosio e non mi ha fatto nulla anzi mi è piaciuto
Nemmeno io l ho fatta....il mio ginecolo ha guardato le mie analisi e alcune cose e mi ha fatto fare solo l.esame del sangue per vedere com era il glucosio....ed è ok....
A davvero io ho ritirato analisi e ce appunto base 83 e gli altri esame annullato ... io spero che anche il mio ginecologo mi dice lascia,stare !!!cmq credo questa diabete gestaziobale darebbe sintomi boh non so cosa fare!
Nn è stato il berlo x me l ho bevuto è stato l.effetto collaterale dopo la sensazione di nausea da rigettare !!! Cmq ho ritirato l esito ce solo ovvio la base ed è 83
Io nn so se è xké dalle analisi la glicemia è sempre stata 60 max 66...ma io nn ho mai fatto la curva glicemica. ma poi a cs serve???
-
PattyMatteo
Ciao é x sapere se si ha diabete gestazionale che dicono non si vede solo dal valore a digiuno ma da altri due prelievi fatti dopo avere bevuto glucosio dolcissimo io nonl ho tollerato mi è salita nausea e poi vomito! Il mio ginecologo dice la fa fare a tutte!
Ciao io ho avuto il diabete gestazionale per l’ultimo valore sballato. Avevo solo un punto in più ed è stato classificato lo stesso diabete gestazionale! Io la base l’ho sempre avuta 79/82 e non avevo nessun sintomo zero di zero! Però è importante sapere se c’è lhai o meno, perché potrebbe portare a una crescita sbagliata nel tuo bimbo. Io ti consiglierei di rifarlo! Io l’ho dovuto poi rifare dopo il parto e i valori sono tornati tutti nella norma!
Vediamo che mi dice il medico sicuramente é utile però potrei rigettare dinuovo e nn concludere nulla dinuovo!!! Si cmq se di poco s cura cn alimentazione io giá d ora cmq cerco d evitare prima gravidanza mamgiavo molti piu dolciumi!da qnd ho saputo di questa cosa ho iniziato a limitare!xo la mia bimba é anzi risultata un po piu piccola alla motfologica tanto che m allungato la data parto e risulto una settimana in meno!x il resto sta bene!
Kmq mi sembra ke lo devi ripetere no? No io fortunatamente nn ho avuto nessun effetto collaterale dopo anzi avevo anche fame, ma tranquilla a me la gine disse di portare il limone ke avrebbe aiutato X la nausea e il vomito se lo
devi ripetere prova a portarlo e usarlo
devi ripetere prova a portarlo e usarlo