russurrogate.com

Reggiseno e fascia per la pancia

elisa98

Re: Reggiseno e fascia per la pancia

Messaggio da elisa98 »

alle mutande non avevo proprio pensato! Comunque tutti mi consigliano i leggins.. Io sto usando tanto i vestiti e poi li metto via perché non ci sto già più, mi tirano seno e stomaco, non solo pancia. X ora con le cose estive riesco ad arrangiarmi, da ottobre in poi dovrò riorganizzare l'armadio!!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

E infatti!!! pensa a me le smagliature sono arrivate con lo sviluppo... invece adesso ( ...per adesso... e sono all' 8° mese...) non sono ancora arrivate... sul seno son sempre quelle vecchie e sulla pancia ancora non ne vedo! speriamo bene io intanto continuo a mettere litri di olio alle mandorle sul pancia, seno, fianchi e glutei...
stronga

Messaggio da stronga »

Io invece spero di cavarmela pure ottobre con leggins e abiti piu pesanti... ho due jeans... x un mese non compro niente... ho dovuto comprare l'estivo io
dafne

Messaggio da dafne »

Il problema se ti cresce molto il seno ( tipo io...ora che allatto ho la sesta!!!) è cge dopo la quinta non trovi più nulla. In più conta che oltre alla tetta mentre allatti ci deve stare anche la coppetta assorbilatte, che è bella larghina... Morale della favola, dopo vari tentativi mi sono dovuta arrendere agli orridi reggiseni da allattamento.

Però compenso con la mutanda, perché non ho mai smesso di indossare i miei amati perizomi ( tranne nei 20 giorni successivi al parto, quando purtroppo tocca usare gli assorbenti maxi)

In effetti non è che mi senta di una figaggine unica in questo periodo...se non altro non mi sono venute smagliature però
Samirra

Messaggio da Samirra »

I leggins ti confermo che sono comodissimi..io ci ho fatto tutto l'inverno. Poi se ti piacciono i vestitini io trovavo molto comodi anche i collant premaman ( che tengono anche caldina la pancia ).

Invece non ho avuto problemi con le mutande...ho continuato a portare i miei perizomi per tutta la gravidanza, tanto essendo a vita bassa non mi davano fastidio.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Oddio la sesta!!!! un incubo per me!!!! io sono piccina, 1,54... e il seno mi è arrivato già ad una quarta! con una sesta sembrerò una mucchetta!!!!
krizza

Messaggio da krizza »

La mia prima gravidanza ho iniziato a vedere smagliature 5 settimane prima del parto e poi ogni giorno sempre di più pii del secondo nn ti dico...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Uuuuh mamma mia! speriamo di no... rincarerò la dose di olio!!!! anche se so benissimo che se devono venire vengono....
habena

Messaggio da habena »

mmmmm.... ragazze io di mio ho una 7 di seno, ed ogni reggiseno che compro mi costa mediamente tra i 120 e i 180 €

adesso i miei non mi stanno più... mi sembra che le te... stiano per esplodermi!!! non so come farò ora dei 9 mesi!!!! secondo voi dove li posso trovare reggiseni adatti??

Al diavolo il "bello", vi garantisco che portare queste "gemelline" pesa parecchio, schiena e collo ne risentono tanto!
moony

Messaggio da moony »

Il mio seno non e' che sia poi aumentato cosi' tanto, ma dal 6 mese ho notato che mi sono proprio allargata di circonferenza e cosfi quasi tutti i reggiseni che avevo mi andavano stretti e ne ho comprati due un po' piu' grandi senza ferretto e di coppa morbida. poi ne ho preso uno senza imbottitura di due taglie piu' grandi x l'allattam est nt, ma e' un regiseno normale e non specifico perche penso che per allattare basta tirarsi giu la spallina senza stare a spendere tanti soldi. p per la fascia per la pancia non ho ritenuto che fosse un articolo indispensabile e cosi' non ho comprato nulla. poi non soffro di mal di schiena quindi non era necessaria la fascia! diciamo che non faccio la felicita' dei negozi di abbigliamento premaman perche' non ho comprato proprio nulla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”