e i pannolini?
Re: e i pannolini?
Li consigli allora? Ho la scadenza tra una settimana e stiamo iniziando a dare un occhio...Li prenderemo anche noi mi sa!
Arrossamenti zero e reggono benissimo....unico neo sono un pochino più piccoli come vestibilitá dei pampers
Anche io ho preso pampers new baby in offerta su Amazon. Ho letto che sono uguali ai progressi, ma li confronterò (ho anche un pacco doppio di progressi)
Un'alternativa ai pampers per noi sono stati gli Huggies con cui ci siamo trovati molto bene. Ma ne abbiamo provato almeno 4 o 5 prima di scegliere.
Vedo che in tanti li usano, anche molti nostri conoscenti, e tutti ne parlano bene
Sono andata a vedere, su Amazon i Pampers new baby vengono 0,23 al pannolino mentre gli Huggies Bebè 0,14. Probabilmente li proverò entrambi. Mi spiace ma sono sempre convinta che quei 10 cent di differenza siano per il nome Pampers che amarezza
Come hai detto tu io progressi sono i migliori, mia sorella mi ha usati per tutto il tempo ai suoi due bimbi e devo dirti ke sono divini, lei prendeva il pacco scorta e riusciva a risparmiare. Come lei anke io ho preso per la mia piccola ke deve ancora nascere i progressi, almeno e sopratutto per i primi tempi userò quelli poi in seguito vedrò
Scusami ma questi non sono i progressi giusti? Xke ho controllato ed hanno un disegno diverso su
Sono come i progressi ma per il mercato estero.
Se vai sul sito della Pampers tedesco, inglese o francese sono fatti così.
Sono tutti bianchi con gli animaletti solo in vita.
Io li trovo ottimi, mentre i progressi italiani (quelli con tutti i disegnini) gli hanno fatto irritazione.
Se vai sul sito della Pampers tedesco, inglese o francese sono fatti così.
Sono tutti bianchi con gli animaletti solo in vita.
Io li trovo ottimi, mentre i progressi italiani (quelli con tutti i disegnini) gli hanno fatto irritazione.
Sono gli stessi ma hanno disegni diversi da quelli italiani!