russurrogate.com

Parto prematuro

loretta

Re: Parto prematuro

Messaggio da loretta »

non mi conosci, ma voglio ugualmente mandare un grosso abbraccio a te e alla tua bambina...andrà tutto bene, vedrai!!
reika

Messaggio da reika »

Capisco L ansia e L angoscia ma vedrai se non cresce più in pancia meglio che esca e che cresca fuori, il figlio della mia amica 26 settimane non arrivava a 900 gr e adesso è un ometto di 8 anni!!!
Quando ero ricoverata mi hanno comunque detto che raggiunto il kg e le 30/32 settimane si scoingiurano già un sacco di problemi. Ti tengo i pugni
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Non mollare mi raccomando ! A me avevano data per spacciata la mia bimba a 21 settimane dicendomi che avrei partorito al massimo a 25/26 bene sono a 37.. x cui davvero non mollare anche moralmente anche se ti capisco che sembra tutto una cacca . Un abbraccio
dannia

Messaggio da dannia »

Un abbraccio immenso a te e alla piccolina!!! Vi auguro tutto il bene del mondo!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

un bacione mi raccomando tienici aggiornate
babyluv

Messaggio da babyluv »

Brava è bellissimo tenerli in braccio !anche se non hai tanto latte tirarlo o attacca la lo stesso perché magari aumenta come no ma continua .Noi siamo usciti ieri va meglio ma deve fare ancora un po di antibiotico ma va bene dai non ci lamentiamo un bacio anche a te è alla piccola!
denise

Messaggio da denise »

Il contatto fisico e la marsupioterapia aiutano la produzione di latte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”