Collo dell’utero accorciato
Re: Collo dell’utero accorciato
Come è stato il tuo piccolo? Quanto tempo è rimasto in ospedale? Ci puoi raccontare la tua esperienza?
non è tanto grave partorire alla 31 settimana allora!
Si a 31 il peggio è passato anche se sono considerati prematuri gravi fino a 32 poi solo prematuro fino a 35 dalla 36 via libera
Quindi diciamo che sarebbe sempre meglio arrivare il più avanti possibile
Il mio bambino aveva dalla sua anche la fortuna di essere grande
Quindi diciamo che sarebbe sempre meglio arrivare il più avanti possibile
Il mio bambino aveva dalla sua anche la fortuna di essere grande
ce la metteremo tutta per arrivare almeno alla 36....il tuo è maschio o femmina?
È una mschietto e anche il secondo
Anche il mio è un maschietto....però le altre due sono femminucce!
Anch'io aspetto il mio secondo maschietto!
Ieri ho fatto eco accrescimento....il mio cucciolo è 1630 per 41 cm...speriamo che cresca bene nei prossimi giorni....intanto collo accorciato a 24 mm
Come ti sei organizzata con le altre 2 visto che tu sei a letto?
Questo è il mio cruccio se dovessi stare ancora allettata, e quanto meno preventivamente succederà di sicuro, non so come farò con i bambini. Mia madre mi aiuterà tanto però mi dispiace gravare sugli altri e togliere tempo ai miei bambini
Intanto però devo superare la villocentesi
Questo è il mio cruccio se dovessi stare ancora allettata, e quanto meno preventivamente succederà di sicuro, non so come farò con i bambini. Mia madre mi aiuterà tanto però mi dispiace gravare sugli altri e togliere tempo ai miei bambini
Intanto però devo superare la villocentesi
Il mio collo e stato a 2.3 per due mesi per cui tranquilla che tutto è possibile !!!