Oggi ho fatto la curva glicemica
Re: Oggi ho fatto la curva glicemica
Ciao a tutte quale è il segreto per non vomitare il bibitone??? Dovrò farla anche io ...
Sono nella settimana 26 da oggi è ho fatto la curva martedì! È andata bene....sono più tranquilla rispetto ai primo mesi. Io ho preso 7 kg e anche il mio si muove molto!
Sto facendo la curva glicemica. Domani avrò i risultati. Chissà cosa mi aspetta. ... il peso influisce ? Sono aumentata 11 kg circa .sono 26 settimane
Ma noooo, pensa che io sn aumentata di 4 kili e sn risultata positiva al diabete gestazionale, nn c'entra niente se prendi tanti kili, pensa che il mio ginecologo si è meravigliato vedendomi magra e avendo il diabete gestazionale!!!! Dove ho fatto la curva una balenottera è risultata negativa alla curva e io che sn magra sn risultata positiva!!!!!
Anch'io
La sto facendo oggi.! Sono in attesa del terzo ed ultimo prelievo. Speriamo bene.!
La sto facendo oggi.! Sono in attesa del terzo ed ultimo prelievo. Speriamo bene.!
Io l'ho fatta una settimana fa
tutto bene sarei morta se dovevo rinunciare ai dolci
tutto bene sarei morta se dovevo rinunciare ai dolci
Credo vada bene 71-103-79. Che ne dite? Devo ancora sentire la ginecologa.!
Direi ottima
La mia nel terzo prelievo (dove dovrebbe scendere ) é a 152 e il massimo é a 153 la ginecologa ieri i ha detto di mangiare meno carboidrati e piú proteine di carni bianche visto che é al limite,insomma sono a rischio
La mia nel terzo prelievo (dove dovrebbe scendere ) é a 152 e il massimo é a 153 la ginecologa ieri i ha detto di mangiare meno carboidrati e piú proteine di carni bianche visto che é al limite,insomma sono a rischio
E si allora sei a rischio, magari non esagerare con i dolci e i carboidrati concentrali maggiormente a pranzo. Io faccio così da sempre.!
Io ce l'ho domattina
Poi vi farò sapere
Poi vi farò sapere