Traslucenza e respiro di sollievo!
Re: Traslucenza e respiro di sollievo!
Che bello, e sì un gran sollievo e speriamo bene! Sii positiva che andrà sempre bene!
Sono contenta!
La mia era di 1,2 misurata 3 volte...
Settimana prossima ritiro il referto e lo porto anch'io dalla mia ginecologa.
Ti sei tranquillizzata? Ti ha ridatata?
La mia era di 1,2 misurata 3 volte...
Settimana prossima ritiro il referto e lo porto anch'io dalla mia ginecologa.
Ti sei tranquillizzata? Ti ha ridatata?
ho chiesto esplicitamente a lui se era il caso di "diffondere la notizia" a questo punto della gravidanza, e lui mi ha detto che ovviamente tutto può succedere ma che posso stare tranquilla perchè generalmente a questo punto non succedono cose brutte...no mi ha confermato 12+4. In realtà secondo il suo "misuratore dei giorni" sarei a 12+5, ma ogni medico è diverso: per la mia contando dal 29 dicembre che è l'ultimo ciclo sono a 12+4 (come dice anche la app che uso per contare), due settimane fa ho fatto una ecografia con una ginecologa che ha calcolato un giorno in meno (quindi oggi sarei a 12+3) mentre oggi questo ginecologo ha calcolato un giorno in piùXD Quindi io continuo a basarmi sul conto della mia ginecologa che oltretutto è anche la via di mezzo...
Perfetto dai! Anche io in teoria secondo l'eco di ieri sarei a 12+3...ma dall'ultimo gg di ciclo a 12+1 e tengo fede quello...
Tanto due giorni non fanno laaltro differenza!
Siamo positive! Ormai il peggio ce lo siamo lasciato alle spalle...l'ansia ci sarà sempre ma è ora di viversi anche la GIOIA di questo viaggio
Tanto due giorni non fanno laaltro differenza!
Siamo positive! Ormai il peggio ce lo siamo lasciato alle spalle...l'ansia ci sarà sempre ma è ora di viversi anche la GIOIA di questo viaggio