ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Non ci serve prescrizione medica ...
Ti lo dano senza!
Ti lo dano senza!
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ciao, per quanto ne so non è necessaria la prescrizione medica...
però ogni gine ha le sue perferenze... quindi chiedi al tuo gine x sicurezza.
però ogni gine ha le sue perferenze... quindi chiedi al tuo gine x sicurezza.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ti conviene chiedere al tuo ginecologo cosa esattamente prendere, onde evitare di dover poi cambiare!
-
raggiodiluce
- Messaggi: 993
- Iscritto il: 15 lug 2015, 23:12
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ragazze una domanda, ma l'acido folico va preso anche dopo che si è partorito? E se sì per quanto tempo?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
il mio ginecologo mi ha dato da prendere multicentrum materna, che come ho letto è stato prescritto a tante, cmq l'acido folico mi ha detto di tenerlo perchè più avanti mi servirà per evitare l'anemia
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
a quanto ne so io... anche nel multicentrum materna c'è acido folico... oltre a mille altri elementi...
sbaglio?
sbaglio?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
CMQ NEL MULTICENTRUM MATERNA ANCHE IL MIO GINE MI HA DETTO CHE CONTIENE TUTTO....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
il mio ginу mi la dato da subito... e lo devo prendere fino alla fine senza sospenderlo...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
stasera ho preso il multicentrum e contiene la stessa quantità di acido folico
-
sempreansiosa
- Messaggi: 630
- Iscritto il: 20 lug 2015, 09:07
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
penso che te l'abbia sospeso perchè ti ha dato l'integratore.