Pagina 21 di 64

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 13 apr 2016, 13:59
da tartaruga
Non ci serve prescrizione medica ...
Ti lo dano senza!

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 14 apr 2016, 10:50
da guerriera
ciao, per quanto ne so non è necessaria la prescrizione medica...
però ogni gine ha le sue perferenze... quindi chiedi al tuo gine x sicurezza.

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 14 apr 2016, 11:42
da cubanita
ti conviene chiedere al tuo ginecologo cosa esattamente prendere, onde evitare di dover poi cambiare!

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 14 apr 2016, 12:33
da raggiodiluce
ragazze una domanda, ma l'acido folico va preso anche dopo che si è partorito? E se sì per quanto tempo?

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 16 apr 2016, 09:06
da carioca
il mio ginecologo mi ha dato da prendere multicentrum materna, che come ho letto è stato prescritto a tante, cmq l'acido folico mi ha detto di tenerlo perchè più avanti mi servirà per evitare l'anemia

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 16 apr 2016, 10:05
da miracle
a quanto ne so io... anche nel multicentrum materna c'è acido folico... oltre a mille altri elementi...
sbaglio?

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 16 apr 2016, 10:42
da fragolina
CMQ NEL MULTICENTRUM MATERNA ANCHE IL MIO GINE MI HA DETTO CHE CONTIENE TUTTO....

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 16 apr 2016, 14:23
da cloud
il mio ginу mi la dato da subito... e lo devo prendere fino alla fine senza sospenderlo...

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 16 apr 2016, 15:49
da Mindy
stasera ho preso il multicentrum e contiene la stessa quantità di acido folico

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Inviato: 16 apr 2016, 16:51
da sempreansiosa
penso che te l'abbia sospeso perchè ti ha dato l'integratore.