russurrogate.com

le nausee

katty

Re: le nausee

Messaggio da katty »

io la nausea ce l'ho sempre,,,proverò a bere la coca cola. ( io l'adoro e ne ho sempre bevuta molta..ma adesso lidea non è che mi attira molto)
birba

Messaggio da birba »

faccio fatica a bere l'acqua, in pratica non ne bevo più tranne che di notte quando mi sveglio.
Riesco a bere il te caldo e il gatorade al limone, ma se mi va come gusto mi fa acido e ogni tanto tiro su anche lui...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

l'odore più fastidioso,,,quello del mio frigor...mio marito l'ha anche lavato e in realtà non puzza ma per me è un incubo e l'odore del mangiare in genere,,..
alina99

Messaggio da alina99 »

Alla 4a settimane e' un po' presto per le nausee - anche se alcune le hanno da subitissimo. :roll:
lamarti

Messaggio da lamarti »

mah, io ero partita con un pò di vomitino, l'altra notte non riuscivo a stare a letto per via della nausea che stando distesa si faceva sentire di più. Adesso BAM...ieri sera sparito tutto, nessuna nausea, nessun fastidio dovuto a odori...mah, può darsi che dopo un inizio disastroso mi si sia calmata? Boh. spero di continuare così!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io navigando su internet avevo letto di Noemesi.

Prodotto omeopatico contro la nausea, studiato appositamente per le donne in gravidanza, a base di zenzero, finocchio, Magnesio e Vitamina B6. Si chiama NOEMESI: é la risposta naturale ai disagi della gravidanza. Lo zenzero combatte la nausea e il vomito gravidici, non ha effetti collaterali e non genera la sonnolenza tipica di altre sostanze antiemetiche. Il finocchio ha proprietà spasmolitiche e carminative. E' riconosciuta l'efficacia della vitamina B6 nel combattere la nausea e il vomito gravidici in associazione con lo zenzero. Durante gravidanza e allattamento é probabile riscontrare una carenza di vitamina B6. Il Magnesio ha un effetto tampone e favorisce la peristalsi.

Fortunatamente per me, non ho avuto occasione di provarlo perchè fino ad ora non ho mai avuto una nausea!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

la nausea è stata uno dei primi sintomi della gravidanza: m'è iniziata circa 5 gg prima del mancato arrivo delle rosse, insieme alla cattiva digestione e ai capogiri :?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

fin'ora avevo avuto solo nausea, ma lunedì ho vomitato la cena per la prima volta, e oggi la colazione. mi sento una pezza. a me vomitare mi ha sempre scombussolato: sudo, mi lacrimano gli occhi, tremo e dopo mi viene il mal di testa. sono solo a 6 settimane: se continuo così tra due mesi mi raccoglieranno col cucchiaino! :cry:
ora anche gli odori hanno iniziato a darmi fastidio: sto cucinando i peperoni arrostiti (che so già che non potrò mangiare) con le finestre di cucina spalancate :shock:
hellen

Messaggio da hellen »

sapevo della coca-cola: me l'ha detto MM perchè una sua ex collega ne beveva un sorso per farsi passare le nausee. ho comprato quella senza caffeina e sono più tranquilla :wink: se funziona o meno ancora non lo so. cmq sabato aggiungo questa cosa alla lunghissima lista di cose da chiedere al gine.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

premetto che ho delle nausee fortissime,dalla mattina alla sera, accompagnate da vomito al mattino e acidità di stomaco x tutto il giorno,soprattutto al pomeriggio tardi....ieri ho provato a usare lo sciroppo di MM x il reflusso e mi sono trovata bene. si può usare in gravidanza e si chiama GAVISCON. Provare x credere!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”