le nausee
Re: le nausee
io la nausea ce l'ho sempre,,,proverò a bere la coca cola. ( io l'adoro e ne ho sempre bevuta molta..ma adesso lidea non è che mi attira molto)
faccio fatica a bere l'acqua, in pratica non ne bevo più tranne che di notte quando mi sveglio.
Riesco a bere il te caldo e il gatorade al limone, ma se mi va come gusto mi fa acido e ogni tanto tiro su anche lui...
Riesco a bere il te caldo e il gatorade al limone, ma se mi va come gusto mi fa acido e ogni tanto tiro su anche lui...
l'odore più fastidioso,,,quello del mio frigor...mio marito l'ha anche lavato e in realtà non puzza ma per me è un incubo e l'odore del mangiare in genere,,..
Alla 4a settimane e' un po' presto per le nausee - anche se alcune le hanno da subitissimo. 
mah, io ero partita con un pò di vomitino, l'altra notte non riuscivo a stare a letto per via della nausea che stando distesa si faceva sentire di più. Adesso BAM...ieri sera sparito tutto, nessuna nausea, nessun fastidio dovuto a odori...mah, può darsi che dopo un inizio disastroso mi si sia calmata? Boh. spero di continuare così!
Io navigando su internet avevo letto di Noemesi.
Prodotto omeopatico contro la nausea, studiato appositamente per le donne in gravidanza, a base di zenzero, finocchio, Magnesio e Vitamina B6. Si chiama NOEMESI: é la risposta naturale ai disagi della gravidanza. Lo zenzero combatte la nausea e il vomito gravidici, non ha effetti collaterali e non genera la sonnolenza tipica di altre sostanze antiemetiche. Il finocchio ha proprietà spasmolitiche e carminative. E' riconosciuta l'efficacia della vitamina B6 nel combattere la nausea e il vomito gravidici in associazione con lo zenzero. Durante gravidanza e allattamento é probabile riscontrare una carenza di vitamina B6. Il Magnesio ha un effetto tampone e favorisce la peristalsi.
Fortunatamente per me, non ho avuto occasione di provarlo perchè fino ad ora non ho mai avuto una nausea!
Prodotto omeopatico contro la nausea, studiato appositamente per le donne in gravidanza, a base di zenzero, finocchio, Magnesio e Vitamina B6. Si chiama NOEMESI: é la risposta naturale ai disagi della gravidanza. Lo zenzero combatte la nausea e il vomito gravidici, non ha effetti collaterali e non genera la sonnolenza tipica di altre sostanze antiemetiche. Il finocchio ha proprietà spasmolitiche e carminative. E' riconosciuta l'efficacia della vitamina B6 nel combattere la nausea e il vomito gravidici in associazione con lo zenzero. Durante gravidanza e allattamento é probabile riscontrare una carenza di vitamina B6. Il Magnesio ha un effetto tampone e favorisce la peristalsi.
Fortunatamente per me, non ho avuto occasione di provarlo perchè fino ad ora non ho mai avuto una nausea!
la nausea è stata uno dei primi sintomi della gravidanza: m'è iniziata circa 5 gg prima del mancato arrivo delle rosse, insieme alla cattiva digestione e ai capogiri 
-
pancetta71
fin'ora avevo avuto solo nausea, ma lunedì ho vomitato la cena per la prima volta, e oggi la colazione. mi sento una pezza. a me vomitare mi ha sempre scombussolato: sudo, mi lacrimano gli occhi, tremo e dopo mi viene il mal di testa. sono solo a 6 settimane: se continuo così tra due mesi mi raccoglieranno col cucchiaino! 
ora anche gli odori hanno iniziato a darmi fastidio: sto cucinando i peperoni arrostiti (che so già che non potrò mangiare) con le finestre di cucina spalancate
ora anche gli odori hanno iniziato a darmi fastidio: sto cucinando i peperoni arrostiti (che so già che non potrò mangiare) con le finestre di cucina spalancate
sapevo della coca-cola: me l'ha detto MM perchè una sua ex collega ne beveva un sorso per farsi passare le nausee. ho comprato quella senza caffeina e sono più tranquilla
se funziona o meno ancora non lo so. cmq sabato aggiungo questa cosa alla lunghissima lista di cose da chiedere al gine.
premetto che ho delle nausee fortissime,dalla mattina alla sera, accompagnate da vomito al mattino e acidità di stomaco x tutto il giorno,soprattutto al pomeriggio tardi....ieri ho provato a usare lo sciroppo di MM x il reflusso e mi sono trovata bene. si può usare in gravidanza e si chiama GAVISCON. Provare x credere!!!