russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

habena

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da habena »

Non sono più quella che ero fino a meno di quattro anni fa.... e meno male, perché anche se non ho mai sofferto più di adesso so che oggi potrò essere una madre migliore quando arriverà mio figlio.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Penso le tue stesse identiche cose ogni giorno oltre al dolore porto dentro un po' di consapevolezza in più. Saremo delle mamme e delle persone migliori.
alina99

Messaggio da alina99 »

Questo è
per dirvi che il giorno in cui le nostre sofferenze verranno ricompensate la gioia sarà enorme, saremo molto più consapevoli del dono ricevuto e avremo la certezza di essere parte di una coppia solida..che ha affrontato grandi sfide restando sempre insieme, uniti nel bene e nel male.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Mi è scesa una lacrima nel leggervi
... assurdo come possiamo capirci solo noi qui dentro.
Grazie
lamarti

Messaggio da lamarti »

Oggi giornata con le mie nipotine, figlie di mia sorella, di 7 e 12 anni e ci voleva proprio...... le confidenze con la grande e i giochi e le tenerezze con la piccola, l'amore dei bambini colpisce sempre al centro del cuore
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

E si vorrei
La compagnia dei bambini e la loro leggerezza nel pensare le cose ci fa sempre tanto bene !!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

mi sento appartenere ad un altro mondo. Il mondo delle sfortunate, in cui non c'e posto per la spensieratezza. Loro non sanno cosa sia la preoccupazione cosa siano questi forum,una addirittura si lamentava di una ventina di euro spese in pastiglia... quando poi noi qui per avere un figlio facciamo sacrifici di migliaia di euro... come hanno scritto le altre signora non mi aspetto di essere capita. Sono su un altro mondo in cui è bene che resto sola.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anzi più avremo lottato più la nostra coppia ne uscirà rafforzata e piena di amore. Un abbraccio a tutte voi.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Qui leggo delle storie allucinanti di famiglia, amiche e colleghe che non hanno la minima idea di cosa significa passare questo percorso della PMA.
Però leggo parecchi forum .... proprio come Fight Club.... che dicono che la prima regola di questo percorso di PMA, è appunto di non aspettare che quelli intorno a voi vi capiscono!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Nel nostro caso, il mio compagno non ne vuole parlare punto. Ma neanche con me!! Dopo ogni colloquio dai dottori, dice "bene, non ne parliamo fino al prossimo appuntamento". Beh, che dire... mi pare matto! Io invece avrei voglia di parlarne ma lui me lo vieta, almeno con gli amici che abbiamo in comune.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”