russurrogate.com

Quante con il cerchiaggio?

nuvola

Re: Quante con il cerchiaggio?

Messaggio da nuvola »

Mi raccontate la vostra esperienza di rimozione dei cerchiaggi? Così mi preparo, sinceramente eviterei un'altra anestesia, anche perché ogni volta che ne faccio una ne esco con la vista abbassata, ma temo sia indispensabile vista la cucitura da arrosto che ho... :che_dici
reika

Messaggio da reika »

Io invece mi farei fare subito l'anestesia coraggiosa come sono :x:
Inizio già a pensare al male che farà...e spero di non svenire! Sono proprio una scamorza :che_dici

Io continuo ad avere male alla pancia e ai reni e stò cercando di riposare il più possibile!
La panza mi dà un fastidio incredibile e di notte dormo malissimo...mi alzo mille volte per fare pipì...se solo la tengo un pò di più inizio ad aver male :x:
Ogni tanto mi chiedo come farò, se tutto prosegue per il meglio, ad arrivare a fine settembre
dafne

Messaggio da dafne »

spero tu abbia partorito...... E ke sia tutto ok! A me invece st accadendo una cosa strana ogni volta che mi alzo in piedi partono le contrazioni..... Xk? Vi e mai capitato? Bacioni
cloet

Messaggio da cloet »

5 anni fa, prima di gravidanze, aborti, parti, raschiamenti, ecc...ecc...avevo 12/10 per occhio, avevo già perso oltre 3 diottrie per occhio e dopo il cerchiaggio sono andati ulteriormente giù. Ho problemi di intolleranza all'anestesia e se potessi compromettere ancora la vista sarei felice, anche se anch'io sono terrorizzata dal dolore, per quanto possa essere breve :buuu

Pipì e dolori di pancia: esatto! Ma sai che fin dall'inizio della gravidanza mi accorgo che devo urinare non perché abbia lo stimolo ma perché la pancia duole e diventa di marmo? E' incredibile, non sento scappare la pipì ma male, mi sveglio di notte in contrazione, mi svuoto e torna tutto normale.
Mi sono quindi imposta di andare in bagno molto spesso anche senza necessità, più la vescica e l'intestino sono vuoti meglio sto
Miele23

Messaggio da Miele23 »

ancora no :sorrisoo la rimozione del cerchiaggio è dopodomani e poi spero esca il prima possibile, anche se non è affatto detto sia cosa immediata.
Sembra una beffa ma è così, una si immola per mesi e poi, quando potrebbe essere il momento, tutto può rimanere in stand-by per giorni e giorn
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

già messa così a 13 settimane? :urka
Cavoli, spero che più che contrazioni siano indurimenti e dolori dovuti al fatto che in questo periodo l'utero si sta ingrossando molto molto velocemente e quindi fitte e dolori sono all'ordine del giorno. Perdonami, non ricordo : da quanto hai fatto il cerchiaggio? Perchè io per le 3 - 4 settimane successive non sono stata affatto in forma, anzi, poi la situazione è migliorata.
piccina

Messaggio da piccina »

Mancano 13 sett x arrivare alle famose 40 ( dv nn arrivero mai) ora sono di 26+4 diciamo 27! La situazione sta peggiorando questi ultimi giorni! Ho fatto il cerchiaggio a 21 settimane! Venerdi ho l ecografia! Nn ce la faccio piu a viverla cosi! Inoltre mi sembra che il cerchiaggio tiri.... Nn arrivero mai a 30 settimane.....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io spero ti accada come è successo a me: ogni attimo sembrava catastrofico imvece ironia della sorte da qualche giorno, circa 4-3, va molto meglio, come se nell'ultima settimana si fosse assestato. In effetti da podalico si è messo cefalico e ne ho tratto un gran beneficio, oppure sono meno tesa io per cui do meno peso ai sintomi, però mi sento meglio...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Il mio S. Ginecologo ha rimmosso il cerchiaggio in anestesia, anzi, con sedazione generale e non mi sono accorta di nulla. Dopo un'ora ero vispa e vigile, poi mi sono schiacciata un bel pisolo di un paio d'ore, senza dolori o perdite. Anzi, devo dire che non avere il cerchiaggio è molto meglio in quanto non ho più le fitte da puntaspilli, quindi è stata una liberazione.
Ho oggi qualche perdita, per quel che ne so potrebbe essere sia una conseguenza di ieri che la perdita del tappo, impossibile distinguere, sono vischiose e striate in entrambi i casi....

E ora attendiamo impazienti, sperando di non fare come Kitty e Nanachan che sono riuscite a sfrattare dopo 2 settimane circa!!! :fischia
E comunque ironia della sorte sia ieri che oggi manco mezza contrazione seria, ma si può!?!?
yellow

Messaggio da yellow »

Io mi sparo, devo andare in vacanza prima che Iris cominci l'asilooooo!!!!!!! :fischia

Beh, speriamo che siano tutte esperienze di buon auspicio per le altre cerchiatine :incrocini :ok
Certo che passare dal temere di partorire a 28 settimane al fare di tutto perchè escano è veramente una beffa...ehm...e se provassi con l'olio di ricino? Mi sgamerebbero al ps?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”