Maledetta insonnia
Re: Maledetta insonnia
Stanotte come ormai da un mese a questa parte sveglia dalle 2 di notte....ma a voi non fanno male le costole e la schiena? non sto bene in nessuna posizione
Ma stanotte
Vi siete divertite...avete fatto un bel pigiama party?
Vi siete divertite...avete fatto un bel pigiama party?
Come state
Voi poi il giorno dopo?
Io uno straccio...e la notte non cè verso di chiudere occhio ma proprio insonnia
Voi poi il giorno dopo?
Io uno straccio...e la notte non cè verso di chiudere occhio ma proprio insonnia
pure il mio compagno è convinto che lo faccio per sport...mi dice "perché non dormi? è la vecchiaia che ti fa fare così? e poi se mi lamento di esser senza forze aggiunge "certo, non dormendo!" come se non volessi io
Mi porto
dietro da mesi un dolore sotto le costole nella parte destra che mi fa dormire solo dall'altro lato, ora, a poco dal parto, anche le costole dal lato sinistro sono doloranti, ovviamente... ad un certo punto quindi mi metto a pancia in su, ma, al giovanotto la posizione non piace e si ribella. Conclusione? Mi ritrovo qui a scrivere alle 4 del mattino
dietro da mesi un dolore sotto le costole nella parte destra che mi fa dormire solo dall'altro lato, ora, a poco dal parto, anche le costole dal lato sinistro sono doloranti, ovviamente... ad un certo punto quindi mi metto a pancia in su, ma, al giovanotto la posizione non piace e si ribella. Conclusione? Mi ritrovo qui a scrivere alle 4 del mattino
a me capita di avere dolori fa ciclo senza indurimenti di pancia ma ieri invece li ho avuti...
-
girasole99
Ma non avete pensato che potesse essere un semplice effetto post stress?
si puo essere effettivamente.girasole99 ha scritto:Ma non avete pensato che potesse essere un semplice effetto post stress?
Eccomi . Ci sono anch'io, sveglia dall'1:30
Buongiorno
già il tempo sembra più lento di suo, se poi ci mettiamo anche che la notte diventa giorno...!!!
già il tempo sembra più lento di suo, se poi ci mettiamo anche che la notte diventa giorno...!!!