Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
E comunque auguri di buon anno nuovo a tutte voi ragazze!!!
Ciao Emma auguri anche a te!!! Auguri a tutte voiEmma ha scritto:E comunque auguri di buon anno nuovo a tutte voi ragazze!!!
Ciao, e benvenuta!!! Sai anche noi abbiamo avuto un bimbo stupendo con la biotexcom, e probabilmente tra un anno vorremmo riprovare anche noi ad averne un altro.girasole ha scritto:Ciao a tutte sono una veterana del forum! scrivo per dare coraggio e positivita'. sono passati quattro anni da quando ho conosciuto la biotex e il mio bimbo ha tre anni e qualche mese! e' la gioia piu' grande della mia vita. ogni tanto tasto il terreno perche' vorrei riprovarci per regalare a mio figlio un fratellino.
Chissa' magari un giorno tornero' nella terra che mi ha regalato la gioia e l' amore piu' grande in assoluto.
vi auguro ogni bene
Ragazze, come vedo quest'anno ci sono tanti pancioni... questo è proprio bello!!!
Ciao Emma ed uccellina! Tanti auguri anche a voi, come state?uccellina ha scritto:Ciao Emma auguri anche a te!!! Auguri a tutte voiEmma ha scritto:E comunque auguri di buon anno nuovo a tutte voi ragazze!!!
Ciao, si, e' proprio vero!!! Il tuo bimbo quanti anni ha?uccellina ha scritto:Ragazze, come vedo quest'anno ci sono tanti pancioni... questo è proprio bello!!!
Ciao tesoro =) Piu incinta di cosi non sono stata maiEmma ha scritto: Katerina, come stai? saputo qualcosa?
Si, direi che anno nuovo è cominciato bene per tuttiuccellina ha scritto:Ragazze, come vedo quest'anno ci sono tanti pancioni... questo è proprio bello!!!
Brava, congratulazioni!!! Hai gia pensato ai nomi?katerina ha scritto:Ciao tesoro =) Piu incinta di cosi non sono stata maiEmma ha scritto: Katerina, come stai? saputo qualcosa?
Ciao Habbi, scusa ho letto in ritardo il tuo mess. in questi giorni sono stata presa dell'euforia della gravidanza e delle feste. Eco già fatta, tutto bene)))habbi ha scritto:hehe, ci credo!!! Quando fai la prima ecografica?Emma ha scritto:Non ci posso credere!!! Che gioiahabbi ha scritto:Ciao Emma, non devi assolutamente pensare alle beta e calcolare i giorni mancanti, ecc.... Non essere ansiosa e nervosa, mi raccomando!!!