russurrogate.com

La vita a Kiev

stellapolare

Re: La vita a Kiev

Messaggio da stellapolare »

kika ha scritto:Noi torneremo a Kiev fine luglio, per iniziare un nuovo tentativo con ms... stiamo cercando di nuovo un po di mamme, sperando che questa volta sia quella giusta!
kika come mai, il primo non è riuscito? c'erano problemi con la donatrice o la mamma?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

ragazze, cerchiamo di attenersi al tema del post !
chicca16

Messaggio da chicca16 »

sono tutte domande senza risposte e chi fa pma lo sa bene!! nel senso che un problema potrebbe esserci anche stato ma non ci viene detto, ammesso che l'abbiamo individuato!! a volte non va punto e basta e non c'è un perché.
nel caso specifico ripeto anche se ci fosse stato serve a loro individuarlo e farne tesoro per i tentativi successivi e non a noi. dato che la pma non la facciamo su di noi. e comunque non te lo dicono, perché dovrebbero?
yeappi

Messaggio da yeappi »

Chicca come procede li a Kiev? fa caldo anche da quelle parti? Se tutto va bene, verremo ad agosto
kika

Messaggio da kika »

stellapolare ha scritto:
kika ha scritto:Noi torneremo a Kiev fine luglio, per iniziare un nuovo tentativo con ms... stiamo cercando di nuovo un po di mamme, sperando che questa volta sia quella giusta!
kika come mai, il primo non è riuscito? c'erano problemi con la donatrice o la mamma?
stella guarda, vorrei tanto saperlo anche io, ma voglio pensare che si tratti di BDC mancata! non credo che c'erano problemi con la donatrice, ma anche se ci fossero stati non me lo avrebbero detto... ameno non penso. Sicuramente spero che questa volta ci metteranno tutto l'impegno, perchè credo che interessi anche a loro riuscire nell'impresa.
kika

Messaggio da kika »

chicca16 ha scritto:sono tutte domande senza risposte e chi fa pma lo sa bene!! nel senso che un problema potrebbe esserci anche stato ma non ci viene detto, ammesso che l'abbiamo individuato!! a volte non va punto e basta e non c'è un perché.
nel caso specifico ripeto anche se ci fosse stato serve a loro individuarlo e farne tesoro per i tentativi successivi e non a noi. dato che la pma non la facciamo su di noi. e comunque non te lo dicono, perché dovrebbero?
infatti chicca, anche io credo che pur in presenza di qualche problema, non lo direbbero mai. in genere i secondi tentativi sono quelli piu fortunati, speriamo che sia cosi!
stellapolare

chicca16 ha scritto:sono tutte domande senza risposte e chi fa pma lo sa bene!! nel senso che un problema potrebbe esserci anche stato ma non ci viene detto, ammesso che l'abbiamo individuato!! a volte non va punto e basta e non c'è un perché.
Si infatti chicca, ma a volte esce spontaneo chiedere una cosa del genere, ci sono dei momenti che vorresti avere delle risposte, ma come dici tu... è inutile aspettarsele.
stellapolare

unoduetre ha scritto:ragazze, cerchiamo di attenersi al tema del post !
a questo punto dovrebbero aggiornarci le mammine e neo mammine che sono a Kiev, io è da un po che non vado, e presto ci tornerà mio marito. Com'è la situazione a Kiev? dalle notizie non si sente piu niente riguardo il conflitto filo-russo, spero che la situazione si sia stabilizzata. poi vorrei chiedere se hanno iniziato i lavori di ingrandimento alla clinica, so che dovevano ampliare la struttura, è vero?
yeappi

Messaggio da yeappi »

stellapolare ha scritto: a questo punto dovrebbero aggiornarci le mammine e neo mammine che sono a Kiev, io è da un po che non vado, e presto ci tornerà mio marito. Com'è la situazione a Kiev? dalle notizie non si sente piu niente riguardo il conflitto filo-russo, spero che la situazione si sia stabilizzata. poi vorrei chiedere se hanno iniziato i lavori di ingrandimento alla clinica, so che dovevano ampliare la struttura, è vero?
Infatti, prossime mammine, allora cosa ci raccontate? come si svolge questa attesa a Kiev? Il tempo passa veloce oppure no?
I vostri consigli saranno utili, visto che tra sette mesi toccherà anche a noi venire per una lunga permanenza... noi dovremmo venire per l'inverno, sicuramente troveremo un freddo polare... spero che riusciremo ad organizzare un escursione sui Carpazi, dicono che è bellissimo
yeappi

Messaggio da yeappi »

kika ha scritto: stella guarda, vorrei tanto saperlo anche io, ma voglio pensare che si tratti di BDC mancata! non credo che c'erano problemi con la donatrice, ma anche se ci fossero stati non me lo avrebbero detto... ameno non penso. Sicuramente spero che questa volta ci metteranno tutto l'impegno, perchè credo che interessi anche a loro riuscire nell'impresa.
Kika quanto tempo devi aspettare ancora per ripetere il tentativo? Avete già scelto una nuova donatrice? Non ti demoralizzare, perchè sicuramente il prossimo tentativo sarà quello buono, abbi fede
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”