ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Non è semplice.. da qui la scelta del lettone, diversamente credo che sarei già ricoverata in psichiatria
beh pure mia figlia capita che abbia i risvegli lampo per tetta , 2 volte in genere
-
io dopo il risveglio mi faccio forza e la ripongo nel suo lettino, perchè con mia figlia tenerla nel lettone non funziona:
brava la tua bimba e brava tu!
Io invece per ora vado avanti così anche se forse è vero che senza sentirmi sempre li a fianco dormirebbe di più..
Io invece per ora vado avanti così anche se forse è vero che senza sentirmi sempre li a fianco dormirebbe di più..
come tutte noi mamme, si fa quel che si può, e a volte s'impara sbagliando, ma dipende anche (tanto!) dai nostri bimbi e dalla loro indole...
è abbastanza comune dare il seno anche dopo svezzamento.
se sta bene ad entrambi mantenete qta coccola privatamente
se sta bene ad entrambi mantenete qta coccola privatamente
mettersi in discussione non è mai una brutta cosa.
se quello che facciamo è giusto o sbagliato non potremo mai saperlo, l'importante è informarsi sempre, fare quello che meglio si crede per noi ed i ns cuccioli e crescerli i con amore
se quello che facciamo è giusto o sbagliato non potremo mai saperlo, l'importante è informarsi sempre, fare quello che meglio si crede per noi ed i ns cuccioli e crescerli i con amore
-
beh in pubblico non sempre è possibile farsi denudare ma lo trovo un bel gesto d'amore.
Anche io come molte di voi, la trovo una cosa tenera, una coccola,non ci trovo assolutamente nulla di male. Solo che tante volte le critiche esterne infondate ti mettono in crisi!
scusate se vado controcorrente..io proverei imbarazzo se mi venisse fatto.. non riesco nemmeno a immaginarlo senza provare "fastidio" sarò strana io ma già quando il più grande da fuori mi tocca come per dire pappa della sorellina mi irrigidisco