Pagina 22 di 64
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 16 apr 2016, 17:42
da jenna77
Però leggendo sulla confezione dell'acido folico e la quantità contenuta nell'integratore è la stessa.....bo?! chiederò info....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 17 apr 2016, 22:40
da amyupa
ciao a tutte :sorrisoo io l'acido folico lo sto prendendo tutt'ora il perchè a dire il vero non lo so ..quando gli chiedo se devo continuare a prenderlo lei mi dice assolutamente si..ogni gine a la sua teoria...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 17 apr 2016, 23:15
da quercia33
confermo che la stessa quantità di Acido folico che è nel (non ricordo nome) è nel multicentrum materna....quindi penso vada bene....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 18 apr 2016, 08:09
da manucor
perché farsi tanti problemi? Se il/la gine dice che per te va bene quella quantità, prendi quello che ti dice lei. E se hai dubbi, richiediglielo.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 18 apr 2016, 09:21
da alexia
Tra parentesi: anche se i diversi prodotti contengono in apparenza la stessa quantità, non è detto che siano stati sintetizzati allo stesso modo; dipende sotto che forma è attivo il principio.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 18 apr 2016, 10:10
da roulettrussa
Multicentrum materna COSTA INTORNO A 20 EUR
Acido folico INTORNO A 3 EUR
La differenza ci sta... ho no ?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 18 apr 2016, 11:08
da Jolissa
Quando ho comprato Multicentrum, ho chiesto anche alla farmacista se erano la stessa q.tà, poi le vitamine me le ha date perchè avevo capogiri, quindi mi ha dato una cosa unica.....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 18 apr 2016, 12:13
da dolcemela
avete ragione sul costo, io sono andata avanti a Polase fino a che il gine non mi ha dato l'integratore.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 19 apr 2016, 21:37
da barchetta99
Devo dire che il multicentrum funziona, i capogiri sono diminuiti assumendolo normalmente tutti i giorni..
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 19 apr 2016, 23:12
da puffetta
Scusate la domanda,
io stò prendendo il Multicentrum materna, possibile che faccia ingrassare?