MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
Io sapevo che prima di sei mesi nn si poteva cercare di avere un bimbo 
io sono risultata negativa al rubeo test quindi ho dovuto fare il vaccino per la Rosolia e mi hanno fatto anche quello parotite e morbillo visto che solo rosolia non lo fanno.. dopo ho notato un rigonfiamento dei linfonodi, orecchio, collo, nuca e mal di gola.. Stò prendendo un antibiotico.. Ma secondo voi è corrrelato al vaccino???
Io ho fatto il vaccino, che era obbligatorio, quando ero piccolina, ed infatti al test che ho fatto preconcezionale è risultato.
Ora mi sto chiedendo, se una donna incinta che ha già fatto una malattia infettiva, viene a contatto con delle persone che sono contagiose, rischia qualcosa?
-
diavolettabuona
sono incinta, ho fatto qualche anno fa la varicella.
Ora dei miei conoscenti hanno il figlio con la varicella. Non rischio nulla? sono io che sono immune, non il bimbo che ho dentro...
Ora dei miei conoscenti hanno il figlio con la varicella. Non rischio nulla? sono io che sono immune, non il bimbo che ho dentro...
da lì dentro non può venire contagiato.
Ho fatto il vaccino per rosolia e già che c'erano mi hanno fatto anche parotite, difterite, tetano e morbillo!
ho fatto il richiamo del morbillo e da lì mi han detto di non provare a concepire per tre mesi
ho fatto il richiamo del morbillo e da lì mi han detto di non provare a concepire per tre mesi
è vero che spesso le date sono indicative, ma in questi casi io aspetterei.
ragazze prprio stamattina mi chiama una mia amica x chiedermi se gli potevo tenere il bambino x qualche gg xhè affetto da vaicella!!
io lo avrei tenuto così avrei preso la varicella 
sugli adulti è un po' pesantina in effetti..
tuttavia, si, ti conviene parlarne con il tuo ginecologo.
sugli adulti è un po' pesantina in effetti..
tuttavia, si, ti conviene parlarne con il tuo ginecologo.