QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Terza gravidanza ed ho perso 1 kg....con le altre ne avevo persi molti di più!
Ciao! Io avevo preso 18 kg, tornata in forma a 9 mesi dal parto (anche grazie a un po' di palestra) e a 16 mesi peso 2kg in meno (allatto ancora un pochino, mattina e sera) ma l'allattamento, x il mio corpo, inizialmente ha fatto sì che perdessi peso più lentamente x' tendeva a trattenere tutto x il mio bimbo. Ora stiamo pensando ad un altro bimbo...ma ho intenzione di stare più attenta all'alimentazione senza farmene una malattia. Se si è oneste con se stesse si sa se si mangia troppo o meno. Una cosa ho imparato da quando sono rimasta incinta...se si asseconda il nostro corpo...sarà in grado di regolarsi da solo e questo è affascinante e rassicurante
. Cmq vi farò sapere!
io ne ho presi 6 in gravidanza adesso a 17 mesi dal parto sono a -3 rispetto al peso pre gravidanza
Con la prima ho esagerato +30kg che ho perso nell'arco di 9 mesi dal parto, ma era tutta ritenzione idrica....
Ora sono a +11kg spero di non metterne su troppi
Ora sono a +11kg spero di non metterne su troppi
Preso 14kg.. persi 16kg nell'arco dei tre mesi successivi al parto causa ansia/stress/depressione..
ti do i miei.
Io ingrasso post parto.
Io ingrasso post parto.
Mah guarda.. avrei preferito perderli piu' lentamente.. mi si sono inpressionati un po' tutti.. ma io sorrisone della serie "e lo so.. che kiulo che ho avuto eh?".. e via..
Cmq nonostante tutto li ho persi bene.. un po' di pancia mencia e basta
Cmq nonostante tutto li ho persi bene.. un po' di pancia mencia e basta
-
sweetirene
prima gravidanza : +9
seconda gravidanza: +5
seconda gravidanza: +5
meno male sono contenta, io ho anche placenta anteriore !! Ti abbraccio
-
fashionfairy
Fai conto che fino al 5 mese non sembravo incinta vomitavo a raffica anzi ero dimagrita...poi sono esplosa