russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

robi24ma

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da robi24ma »

l'importante è che durante il prelievo ti concentri sullo schermo dove vedi in eco il tuo fagiolo, e guardi lui.
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao, non ti preoccupare che durante il prelievo i medici ti diranno quando stare ferma e come comportarti, ma basta che guardi il tuo fagiolo e tutto andrà bene, fidati!
drm4me

Messaggio da drm4me »

io non farò nè l'una nè l'altra perchè terrei il cucciolo in ogni caso!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ciao raga, se vi può essere utile un parere in più, il mio gine è un accanito sostenitore della villocentesi perchè come diceva itolosi è molto meno invasiva dell'amniocentesi e inoltre se in caso di risultati brutti si volesse procedere con l'aborto, dopo i villi è ancora possibile fare un raschiamento, dopo l'amniocentesi si deve partorire.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

ciao, io non ho fatto nessun esame invasivo perchè anche se mi avessero detto che mia figlia è al 100% down o altro non so se avrei mai trovato il coraggio di abortire. Quindi nel mio caso era un esame inutile. :wink:
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

concordo con te, se fosse stato totalmente privo di rischi (e per totalmente intendo proprio come eco o esami del sangue) l'avrei fatto anche io per essere eventualmente preparata in caso di problemi, ma visto che la realtà è diversa non me la sono sentita.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

anche io la vedo in questo modo, preferisco affrontare la nascita di un bimbo malato che il rischio di abortirne uno sano.
annaco

Messaggio da annaco »

nè io nè mm abbiamo casi di malattie genetiche o malformazioni in famiglia e quindi abbiamo scelto anche noi di evitare amnio
didina

Messaggio da didina »

ciao, io non mi sono neanche posta il problema, non faccio i test invasivi
hope33

Messaggio da hope33 »

ciao, io durante il prelievo non ho sentito alcun dolore e il medico che l'ha fatto subito dopo mi ha detto che è andato tutto bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”