translucenza nucale
Re: translucenza nucale
io feci la tn 16+2 si sono viste tantissime cose..
non mi fiderei tanto dei test del dna fetale, alla mia amica ha dato un falso positivo, ha fatto villo(che come me non ha dato esito) e poi anche amnio..alla fine tutto ok
ho fatto il Prenatalsafe Genoma e mi sono trovata discretamente
-
In bocca al lupo
Spero che la pre morfologica sia andata alla grande!!!
Spero che la pre morfologica sia andata alla grande!!!
Gli esiti del cariotipo molecolare(harrey)sono andati bene!! sono un pochino più serena
noi ora aspettiamo la morfologiaca di II livello e se anche quella va bene e i risultati degli esami harrey sono nella norma possiamo ritenerci fuori pericolo.. ma adesso sono un po' più tranquilla sapendo che la mia bimba cresce bene e le misure sono tutte nella media
Ora cerca di svagarti e rilassarti un pò se no il tempo da qui alla morfo non passa più. E la tua bimba ti vuole sicuramente serena. Un abbraccione
Hai fatto bene a fare anche l'array CGH sui villi, l'ho fatto anch'io e in pochissimi gg avrai un risultato su un set ancora più ampio di possibili malattie aggiuntive rispetto a quelle della villo tradizionale con coltura molecolare.
A me inoltre hanno detto che se la TN diminuisce non è vero che si è in presenza di igroma cistico perché in quel caso va solo a peggiorare.... quindi altro segnale molto positivo come ti ha detto la genetista!!!
continuiamo ad essere positive E speriamo che sia stato solo un brutto periodo da dimenticare per goderci finalmente questi mesi con i nostri piccoletti