russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

raggiodiluce

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da raggiodiluce »

.oggi ho anche fitte a livello vaginale.....come dici tu.....mi sto rassegnando! Devo cercare di stare serena.....ma non è facile stare tutte queste settimane a letto. Non vedo l'ora di arrivare alla 30 settimana
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Stai tranquilla, anche io stanotte ho avuto un po’ di fitte ma credo che a volte è la bimba che salta nella vescica. L’importante è stare a riposo più possibile e bere tanto. Tu adesso a quante settimane sei?
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io so che a tante donne diminuisce il liquido pur senza rottura. Il tuo evidentemente è quanto basta per far star bene il bimbo. Il tuo è maschio o femmina?
Quando hai rotto il sacco come te ne sei accorta?
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

La mia purtroppo non bene. Cioè lo scollamento sembra migliorato dall’ultima volta ma una bimba ha molto più liquido dell’altra il che potrebbe significare “trasfusione feto fetale”. L’incuno di chiunque sia in attesa di gemelli monocoriali... sono davvero giù!
etalasi

Messaggio da etalasi »

cosa comporta questa trasfusione? Sempre se te la senti spiegarci...
reika

Messaggio da reika »

La mia è femminuccia, comunque la sera prima sono stata male ho vomitato mi sentivo stanca, sono andata a letto sfinita. Poi nelle mattinate mi sono svegliata ho fatto pipì, e verso le 8 del mattino ancora ero a letto mi sono sentita acqua scendere, ho pensato fosse sangue quindi vado in bagno e mi tranquillizzo poi mi si è illuminata una lampadina e ho capito si potesse trattare di liquido amniotico anche perché le mutandine erano tutte bagnate , poi vado in pronto soccorso mi hanno confermato con i test che si trattasse di liquido
doplina

Messaggio da doplina »

,quindi uno sforzo può causare questa rottura? Io vomito spesso ancora,e avvolte sono episodi belli forti!!!
Io ho comprato quei assorbenti in farmacia e ne avevo fatto uno,ma era negativo, perché anch'io come voi o delle perdite acquose,Il liquido sempre normale fino ad ora, ma i sforzi per il vomito lì faccio spesso, anche se provo a trattenermi il più possibile per via del collo corto,.,mamma mia,come dobbiamo fare!!??
lilac

Messaggio da lilac »

Significa che per provare a salvare le bambine va fatto un intervento chirurgico per separare la placenta. Intervento molto rischioso ed ovviamente ancora di più per via del distacco...
stronga

Messaggio da stronga »

Non ce altro modo di risolvere?
benna

Messaggio da benna »

Mi sono appena letta su internet qualcosa su questa trafusione. Da quello che ho capito non è una diagnosi ancora certa la tua, giusto? È in sofferenza la più piccola? Ho letto che il Buzzi di Milano è all'avanguardia per questo tipo di problematiche. Fanno la laser terapia per chiudere quei vasi che permettono la trasfusione. Cosa ti hanno detto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”