russurrogate.com

Ciao, sono nuova

Emma

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da Emma »

girasole ha scritto:Ciao a tutte sono una veterana del forum! scrivo per dare coraggio e positivita'. sono passati quattro anni da quando ho conosciuto la biotex e il mio bimbo ha tre anni e qualche mese! e' la gioia piu' grande della mia vita. ogni tanto tasto il terreno perche' vorrei riprovarci per regalare a mio figlio un fratellino.
Chissa' magari un giorno tornero' nella terra che mi ha regalato la gioia e l' amore piu' grande in assoluto.
vi auguro ogni bene
girasole, quando vorresti provare per un fratellino/sorellina?
uccellina

Messaggio da uccellina »

bacca ha scritto:E se succede stanotte??/!!!!
Andrete all'ospedale per assistere al parto?
Ma quando ha partorito? :D
uccellina

habbi

Messaggio da uccellina »

habbi ha scritto:
uccellina ha scritto:Ragazze, come vedo quest'anno ci sono tanti pancioni... questo è proprio bello!!!
Ciao, si, e' proprio vero!!! Il tuo bimbo quanti anni ha?
Il polpettone ha 5 mesi, ed è un terremoto, soltanto quando dorme è un angioletto :)
uccellina

Messaggio da uccellina »

katerina ha scritto:
Emma ha scritto: Katerina, come stai? saputo qualcosa?
Ciao tesoro =) Piu incinta di cosi non sono stata mai :D :D
Congratulazioni katerina, sono contentissima per te))) A che settimana sei?
uccellina

wow

Messaggio da uccellina »

Emma ha scritto:
girasole ha scritto:Ciao a tutte sono una veterana del forum! scrivo per dare coraggio e positivita'. sono passati quattro anni da quando ho conosciuto la biotex e il mio bimbo ha tre anni e qualche mese! e' la gioia piu' grande della mia vita. ogni tanto tasto il terreno perche' vorrei riprovarci per regalare a mio figlio un fratellino.
Chissa' magari un giorno tornero' nella terra che mi ha regalato la gioia e l' amore piu' grande in assoluto.
vi auguro ogni bene
girasole, quando vorresti provare per un fratellino/sorellina?
gia parlate di fratellino/sorellina? noi vorremmo aspettare almeno 5 anni, per il momento ci godiamo questo pacioccone!
uccellina

Messaggio da uccellina »

Ma albicocca ha partorito?
habbi

Messaggio da habbi »

ciao ucellina, credo che fa la surro, o ho confuso qualcosa?
harryson

Messaggio da harryson »

Ciao a tutte, sono Arianna e sono stata in questi giorni alla biotexcom per la prima visita ed abbiamo firmato il contratto per due tentativi di ovodonazione. Siamo in attesa per il transfer, nel frattempo mi faceva piacere condividere questa esperienza con altre donne che si sono rivolte alla stessa clinica. La prima impressione non è stata male, anche se piu che una clinica, la struttura mi è sembrata una villa, e il personale compresi i dottori li ho visti molto incasinati. Spero che abbiamo fatto la scelta giusta, e che non ci saranno problemi. Ma anche a voi hanno detto che, in caso di gravidanza, vi seguono fino al terzo mese?
habbi

Messaggio da habbi »

ciao Arianna e benvenuta! E' la tua prima ovodonazione? Come hai saputo della biotex? Posso dirti che secondo me hai fatto una scelta giusta! Io sono alla mia quarta ovodonazione, tre precedenti fatte all'estero sono finite con le beta a 0. Ora sono al quarto mese di gravidanza grazie alla biotex. Concordo con le tue impressioni sulla clinica e il personale, ma alla fin fine fanno bene il loro dovere!!!
harryson

Messaggio da harryson »

habbi ha scritto:ciao Arianna e benvenuta! E' la tua prima ovodonazione? Come hai saputo della biotex? Posso dirti che secondo me hai fatto una scelta giusta! Io sono alla mia quarta ovodonazione, tre precedenti fatte all'estero sono finite con le beta a 0. Ora sono al quarto mese di gravidanza grazie alla biotex. Concordo con le tue impressioni sulla clinica e il personale, ma alla fin fine fanno bene il loro dovere!!!
Grazie habbi per il benvenuto! Questa è la prima ovo, e dopo aver ricevuto i preventivi di varie strutture, questa era quella piu conveniente. Habbi, hai fatto 4 ovo? wow! sempre alla stessa clinica?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”