Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
Non credo che gli embrioni siano immersi in un liquido "liquido" che possa scivolare via, me lo immagino un pò gelatinoso.
ciao, se per te il dolore è stato come quello dell'ISG, hai la prova che, come il liquido di contrasto premeva dentro l'utero e dava dolore, allo stesso modo il liquido con gli embrioni è andato nello stesso posto...
-
diavolettabuona
nella mia esperienza a kiev avevo la vescica piena e stavo impazzendo dal fastidio/dolore, ricordo che trattenevo il fiato per non aggiungere altro "fastidio" là sotto.
il transfer è un'esperienza bellissima , nn ti devi proprio preoccupare, è assolutamente indolore.
Non posso spiegarla a parole ma quando hanno introdotto il mio embrioncino ho sentito un calore, cosa potrebbe essere stato secondo voi?
A parte il classico e solito fastidioso speculum non ho sentito nulla
Tre transfer, più uno di prova e mai sentito dolore, solo fastidio per la vescica piena!
-
pancetta71
il mio transfert è stato come sempre un pò fastidioso.. ma sopportabile a parte la vescica piena, come al solito
ho fatto in totale 3 transfer e devo dire tutti indolore e veloci.. anche nonostante la mia endometriosi!In bocca al lupo a tutte!!!
Io l'ho trovato piuttosto doloroso, molto meno pero rispetto all'isterosalpingografia.