Pagina 23 di 64
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 20 apr 2016, 09:50
da gabrycia
io ho preso per un brevisssimo periodo Multicentrum materna (su consigli odi mia cugina...). dopo la visita dalla gine però, lei mi ha detto che quella è eccessiva, perchè è piena di altre sostanza che già si assumono con una alimentazione regolare e varia... e sono passata a SERENGRAV che contiene solo l'apporto giornaliero di acido folico.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 20 apr 2016, 10:45
da Arianna68
anche a me aveva dato il gine da prendere l'acido folico almeno due mesi prima dell'inizio della caccia....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 20 apr 2016, 11:15
da bonbon
Si anche io ho iniziato prima a prenderlo... secondo me conviene iniziare...magari prenditi solo l'acido folico come ti hanno già consigliata!! In genere i ginecologi lo prescrivono a chi inizia a provare... Tanto male non ti fa!!! quindi...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 20 apr 2016, 12:26
da birba
apendo dell'importanza dell'assunzione di acido folico, appena ho avuto le beta positive, sono andata in farmacia ed ho chiesto al farmacista di darmi il miglior farmaco, lui mi ha consigliato il prefolic 15.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 20 apr 2016, 13:05
da lunetta
Io ho preso fertifol 400 1 pasticca al giorno per la prima gravidanza fino alla fine della gravidanza e ora che sono in cerca del secondo, mi ha gia' fatto iniziare a prendere fertifol 400 sempre 1 pasticca al giorno
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 20 apr 2016, 23:45
da donnaregina
a me il gine lo ha detto come prima cosa.
Io prendo FOLIDEX da 400 mg ogni giorno. E' importantissimo prenderlo a partire dal momento in cui si inizia la ricerca della gravidanza e per i primi 3 mesi.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 21 apr 2016, 10:26
da elisa98
Scusate la domanda, ma l'acido folico dopo un aborto lo possa prendere subito?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 21 apr 2016, 10:48
da acqua
sì! la mia gine mi ha detto di non interromperlo mai! me lo ha prescritto dopo il primo aborto e poi mi ha confermato di continuare anche dopo il secondo!!
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 21 apr 2016, 11:28
da moony
avevo iniziato a prenderlo da sola....male non fa!
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Inviato: 21 apr 2016, 12:00
da delissa
ho fatto tutte le analisi prescritti, il centro mi ha prescritto folidex 400mcg, una compressa al giorno,