russurrogate.com

Topic di sfogo

laclessidra

Re: Topic di sfogo

Messaggio da laclessidra »

all'amica che dopo avere sentito il mio racconto su tutto quello che avevo fatto (laparoscopia per endometriosi, menopausa farmacologica), mi ha detto che lei ci ha messo un mese per rimanere incinta.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

all'amica che mi ha detto che è rimasta incinta dopo un anno e mezzo e stava pensando di iniziare a fare tutti gli esami ed invece....tac ! ce l'ha fatta, ma io invece sapevo che stavano facendo tutti i controlli e probabilmente il problema era lui....BUGIARDA!!!!!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

E SOPRATTUTTO UN ENORME VAFFANCULO alla sfiga !!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

ho incontrato un' "amica di famiglia" a cui io e mio marito abbiamo tenuto la 1° figlia a battesimo...la stronza dopo che sono stata a letto per 5 gg con dolori atroci (endo) e che sà tutto della mia triste storia...si è messa a gridare, non so se mi spiego....proprio a gridare che forse dovevo smetterla di cercare dei figli e "tirami via tutto" Non ci potevo credere si è girata tutta la gente che era lì...e non contenta ha pure aggiunto...alcune donne sono in grado di avere dei figli altre no...mi spiace solo per Marco (mio marito).Lui i figli li voleva tanto...COL SUO SECONDO FIGLIO DI 4 MESI IN BRACCIO.
DI SOLITO NON MI MANCANO LE PAROLE...MA QUESTA VOLTA MI HA LASCITO LETTERALMENTE SENZA!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

In questo periodo manderei tutti a quel paese....Non sopporto più nessuno. Lo so quella stressata sono io, quella che ha a tristezza adosso sono io, e quella che prende ca@@i per lampioni sono sempre e solo io. Ma io dico se mi lasciassero vivere in santa pace e si facessero tutti ca@@i loro secondo voi io andrei a bussare a casa loro per raccontare le mie cose? e che ca@@o fatemi piangere se mi va! Non guardatemi come se avessi la lebbra... non voglio pietà!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

un vaffa alla moglie del mio collega che per farsi vedere il pancione s'è messa il golfino che usava quando era la metà.(alla faccia mia che la guardo con la bava alla bocca!)
civettanera

Messaggio da civettanera »

La mia amica che mi chiede ma "non ci stai pensando o non te ne vengono?"(ma brutta stronza ti ho sempre detto che adoro i bambini e che vorrei avere la casa piena di pargoletti e tu mi dici questo dopo 3 anni di matrimonio! ma sei proprio stronza!!!)
guerriera

Messaggio da guerriera »

La mia ex collega che dopo il mio secondo aborto mi ha detto "non ti arrendere mai i figli sono troppo importanti, senza che matrimonio è?"(me lo doveva dire lei che i figli erano importanti... stronza!!!)
kleo

Messaggio da kleo »

Al corriere che mi ha detto:" ma tu ancora fìgli niente? una donna senza figli che donna è?" (Bastardo!!!!!)
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Il mio vaffa... a amici, parenti e conoscenti che continuano a chiedere "Ci sono novità?"
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”