translucenza nucale
Re: translucenza nucale
ciao, io a riposo e se proprio devo uscire esco con la sedia a rotelle, il mio riposo è causato dai fibromi .Il vostro?
sono contentissima!pinacolada ha scritto:ciao, le mie eco son andate bene per fortuna abbiamo visto tutto ..organi,misure, cuore ect..ovviamente per quello che si è formato in questo momento..
-
A me avevano consigliato inizialmente l'array perché è un esame che scende molto in profondità, si basa sul confronto del DNA con uno sano ed è molto veloce, poi mi hanno suggerito di abbinare anche la villocentesi tradizionale perché ci sono alcune malformazioni che si vedono solo con la coltura (non le principali ma altre non ti saprei dire il nome tecnico) e quindi per stare ancora più sicuri abbiamo fatto entrambi. Entrambi positivi per fortuna!!!
Buongiorno a tutte sono molto contenta peri vostri risultati Positivi!io attendo responso dell amnio e ho la morfologica di 2 livello più ecocardio fetale!che ansia!
Fatta amniocentesi ed ecocardiografia fetale..Un ansia in quei mesi che non ti dico..Ma tutto negativo..Quindi in bocca al lupo!!Andrà tutto per il meglio sicuramente
io anche ho fatto villo ma l'esame indiretto(la coltura) non ha avuto esito quindi o facevo amnio ma non me la sono sentita oppure l'arrey e quindi ho optato per questo fortunatamento tutto ok!!certo rimarrò sempre con qualche dubbio fino alla fine
come stai?ti stai riposando e facendo coccolare?
loretta ha scritto:io anche ho fatto villo ma l'esame indiretto(la coltura) non ha avuto esito quindi o facevo amnio ma non me la sono sentita oppure l'arrey e quindi ho optato per questo fortunatamento tutto ok!!certo rimarrò sempre con qualche dubbio fino alla fine
mi hanno detto di non fare sforzi per 2 giorni e Basta!non mi hanno detto di stare a letto o cose varie!per il momento sto benone e sono passati già 2 Giorni!sono solo un Po nervosa aspettando l esito!
Ho paura aaaaaahhhhh!anasana ha scritto:mi hanno detto di non fare sforzi per 2 giorni e Basta!non mi hanno detto di stare a letto o cose varie!per il momento sto benone e sono passati già 2 Giorni!sono solo un Po nervosa aspettando l esito!
-
Mi piacerebbe tanto andare già a comprare qualcosa per il mio piccolino ma per scaramanzia non lo faccio