russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

sferata

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da sferata »

.che fosse un percorso difficile con le gemelle li sapevamo! Bisogna lottare e capire la strada migliore! Noi siamo qui. Ci sono diversi centri in Italia....anche a Roma. Bisogna lottare a denti stretti! Ho letto di gravidanze che dall'iniziano manifestano i sintomi della trasfusione...te sei più avanti ed i sintomi sono iniziati da poco! Coraggio!
hope33

Messaggio da hope33 »

No tranquilla non è stato causato dal vomito, però il giorno prima mi sentivo proprio male m, non so se correlato o pura casualità. La rottura prematura delle membrane è spesso causata da un infezione asintomatica o da cause non conosciute. Quindi non preoccuparti
natynaty

Messaggio da natynaty »

Al momento non è in sofferenza nessuna delle due però il liquido, che una settimana fa era uguale, così sbilanciato è un segnale di inizio di questa sindrome...ed essendo così indietro con la gravidanza, è chiaro che mi toccherà. Cioè non me l’hanno data per certa ma secondo solo per non agitarmi eccessivamente, visto che devo stare più rilassata possibile per evitare contrazioni, ma già facevano discorsi tipo che la placenta bassa è più facile da raggiungere col laser ma che il distacco tende il tutto molto più rischioso... insomma sembra che in questa gravidanza mi devono capitare proprio tutte...
yanka

Messaggio da yanka »

dove vado io sono molto attrezzati, hanno un ambulatorio apposta per i gemelli monocoriali. Sicuramente sono in buone mani ma purtroppo il distacco e tutte le perdite che ho avuto e non sono ancora finite mi sa che alzano i rischi di questa operazione...
sestrere

Messaggio da sestrere »

Forse senza distacco avresti fatto meno controlli e te ne saresti accorta tardi del problema. Sei un buone mani e le bimbe stanno bene. Le membrane si stanno riattaccando?
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Sembra che siano migliorate... cioè c’è ancora un’area di distacco ma il resto sembra ok. Comunque adesso il problema maggiore è questa trasfusione feto fetale... guarda meglio davvero “assentarsi “ e non pensare in questi momenti...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Vedrai che andrà tutto bene!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Sono a 25+ 4..... Te sei una settimana avanti giusto?
Un mese fa mi si stava anche aprendo il canale del parto....per questo sono sempre in allerta....
laila

Messaggio da laila »

con la seconda gravidanza vomitavo sangue.. 12 /13 volte al giorno senza mai problemi...nulla a che vedere con questa gravidanza che ho vomitato poco in confronto....il sacco si rompe per le infezioni.....
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

la visita è andata bene, e non è più visualizzabile l’area di scollamento di prima (che era 2/3 dell’intero perimetro) ... ogni volta che mi vedono sembra strano anche a loro!! Devo comunque stare riposata e tranquilla, visto che me ne capitano una dietro l’altra (Alla 12 distacco amniocoriale)
Oggi mi ha detto che ho la placenta un po’ bruttina... però è di grado 0, quindi non voglio fasciarmi la testa prima di romperla... anche se è difficile lo so!!!
speriamo che dalle analisi della trombofilia non si aggiunga altro e che la terapia con eparina che sto seguendo sia sufficiente a farmi andare avanti !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”