Kika, anche tu hai iniziato da poco? noi siamo rientrati in questi giorni, e dopo qualche battaglia abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura. Con chi hai parlato dei dottori?kika ha scritto:Robertina, potrai conoscerla soltanto dopo il terzo mese.... in tutto abbiamo speso 30.000, che paragonato agli altri paesi, è una cifra molto piu ragionevole
maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Cao ucellina, hai fatto surrogacy?uccellina ha scritto: Immagino sia stupendo! Anche noi provammo ad avere i gemelli, trasferendo 3 blasto, ma poi ne ho mantenuto una sola! sono felicissima comunque di avere il mio piccolo
Ciao ladolceattesa, quando sei stata a Kiev? Ti va di raccontare come si e' svolto il viaggio e la visita? Grazie!ladolceattesa ha scritto: Kika, anche tu hai iniziato da poco? noi siamo rientrati in questi giorni, e dopo qualche battaglia abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura. Con chi hai parlato dei dottori?
Ciao, noi stiamo pensando ad iniziare e voglamo fare la visita a breve. Quanto tempo passa dal primo contatto con loro alla prima visita? E dopo la visita quanto tempo ocorre x iniziare tutto?ladolceattesa ha scritto:Buongiorno a tutte, sono di rientro da kiev, abbiamo intrapreso la strada della maternità surrogata. Non è stato facile decidere, ma ci siamo fatti coraggio e fatto la nostra scelta. C'è qualcuna tra di voi che ha appena iniziato questo percorso?
-
certo Dolivia! siamo rientrati il 10 da kiev, siamo stati 3 giorni (abbiamo anche approfittato per vedere la città) e dopo aver parlato con i dottori abbiamo deciso di firmare il contratto. Abbiamo incontrato anche altre due famiglie italiane, mi ha fatto molto piacere parlare con loro, una faceva ovodonazione e l' altra era li per la surrogazione, era venuta a vedere l'eco del terzo mese (era emozionatissima!)dolivia ha scritto:Ciao ladolceattesa, quando sei stata a Kiev? Ti va di raccontare come si e' svolto il viaggio e la visita? Grazie!ladolceattesa ha scritto: Kika, anche tu hai iniziato da poco? noi siamo rientrati in questi giorni, e dopo qualche battaglia abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura. Con chi hai parlato dei dottori?
-
A noi hanno fissato l'appuntamento dopo un paio di settimane, e dopo che hai fatto la prima visita, bisogna iniziare la terapia.dolivia ha scritto:Ciao, noi stiamo pensando ad iniziare e voglamo fare la visita a breve. Quanto tempo passa dal primo contatto con loro alla prima visita? E dopo la visita quanto tempo ocorre x iniziare tutto?ladolceattesa ha scritto:Buongiorno a tutte, sono di rientro da kiev, abbiamo intrapreso la strada della maternità surrogata. Non è stato facile decidere, ma ci siamo fatti coraggio e fatto la nostra scelta. C'è qualcuna tra di voi che ha appena iniziato questo percorso?
Dipende se puoi usare i tuoi ovociti oppure no, nel caso non puoi bisogna scegliere anche una donatrice di ovuli e farla sincronizzare con la mamma surrogata (in genere per la preparazione ci vuole una quarantina di giorni)
congratulazioni!!! anzi, doppie congratulazioni)))baum ha scritto:Ciao kika. Unpo si sospettava, xche cmq hanno trasferito 2 embrioni, e poi le beta erano altissime, quindi moralmente eravamo pronti. Fa un bel effetto, perche entrambi desideriamo due bambini, quindi siamo felici. Auguriamo tanta salute alla nostra mammakika ha scritto:scusa cara, non avevo letto il tuo post! bene, congratulazioni)))) allora, che effetto fa sapere di diventare mamma di due cuccioli?baum ha scritto:ciao kika, credo di averlo scritto, la prima eco ha confermato due gemelli!
dolivia, sono andata proprio alla biotexcom ma per l'ovodonazione. Abbiamo avuto un bel maschietto, e non ho mai smesso di ringraziare questa clinica... altrimenti non sarei mai diventata mammadolivia ha scritto:Cao ucellina, hai fatto surrogacy?uccellina ha scritto: Immagino sia stupendo! Anche noi provammo ad avere i gemelli, trasferendo 3 blasto, ma poi ne ho mantenuto una sola! sono felicissima comunque di avere il mio piccolo
certo Dolivia! siamo rientrati il 10 da kiev, siamo stati 3 giorni (abbiamo anche approfittato per vedere la città) e dopo aver parlato con i dottori abbiamo deciso di firmare il contratto. Abbiamo incontrato anche altre due famiglie italiane, mi ha fatto molto piacere parlare con loro, una faceva ovodonazione e l' altra era li per la surrogazione, era venuta a vedere l'eco del terzo mese (era emozionatissima!)[/quote]ladolceattesa ha scritto: Ciao ladolceattesa, quando sei stata a Kiev? Ti va di raccontare come si e' svolto il viaggio e la visita? Grazie!
Grazie x la risposta! Ho inviato una mail oggi x chiedere le info per il primo appuntamento!!
Ho capito, non posso usare ovili miei. Ma se si usa anche una donatrice, il costo aumenta rispetto a quello indicato sul loro sito?ladolceattesa ha scritto: A noi hanno fissato l'appuntamento dopo un paio di settimane, e dopo che hai fatto la prima visita, bisogna iniziare la terapia.
Dipende se puoi usare i tuoi ovociti oppure no, nel caso non puoi bisogna scegliere anche una donatrice di ovuli e farla sincronizzare con la mamma surrogata (in genere per la preparazione ci vuole una quarantina di giorni)