russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

gabryaury

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Bamby, quando tu e Stellina mi dicevate che avrei stretto il piccolo presto, non ci credevo, mi sembrava irreale, solo dopo l'eco incominci a crederci sul serio!Sono emozioni forti...soprattutto per chi come noi vive di riflesso, siamo come la luna, la luce non è propria, ma quanto è bella e come rischiara la notte...
I tuoi piccoli ti fanno correre, leggo...e io che ne volevo due!
Ma so già che questo piccolo certo ferma non mi farà stare.
E' bello che esprimi anche le tue sensazioni più intime, quello che provi come madre all'inizio...in genere si parla solo di cose belle, ma anche i dubbi fanno crescere e aiutano chi arriva dopo e pensa di essere la sola a vivere in un vortice di situazioni.
Finora solo Katy ne aveva parlato...
Raccontaci tutto ciò che puoi in base al poco tempo a disposizione, perchè c'è chi deve iniziare, chi ancora non ce l'ha fatta, chi ancora attende la nascita, ma c'è anche chi ha vissuto sensazioni analoghe alla tua ma alle volte 'si sente in colpa' di provarle perchè non sa che altri le provano o fa parte del percorso di madri...grazie di starmi/starci così vicino, nei testi non si legge la vita qui invece sì!! ;)
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
giova001

Messaggio da giova001 »

Carissime gabryaury e Ameli, siete delle persone meravigliose, è bello sentire le vostre emozioni, paure, gioia , felicità ecc... perchè credo che ognuna di noi si fa mille domade tra queste di sicuro ci sarà anche quella lo sentirò mio?
però forse si ha un pò di timore a dirlo e, quindi, trovare persone che già hanno vissuto queste paure ma poi è servito vedere un ecografia del bimbo per sentirlo già suo è veramente bello
grazie ancora
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Ameli

Messaggio da Ameli »

ciao ragazze.
concordo con Bamby:il dolore amplifica l'empatia verso gli altri.
Io per quel che posso voglio aiutare gli altri, delle volte più che una psicologa che dopo fa danni come è successo...a chi..Schiacciasassi mi pare...credo che una parola ponderata e calata su fatti già vissuti da altre, serva molto di più.
Una cosa è certa, l'atmosfera che si respira in questo forum non è quella degli altri, come 'cerco un bimbo', lì si è filtrati e controllati e alla fine è diventato sterile(stando in tema!).
Giova facci sapere come è andata l'eco, anche se sono sicura che diventerai una spendida madre di gemelli!!! :lol:
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ameli ha scritto:ciao ragazze.
concordo con Bamby:il dolore amplifica l'empatia verso gli altri.
Io per quel che posso voglio aiutare gli altri, delle volte più che una psicologa che dopo fa danni come è successo...a chi..Schiacciasassi mi pare...credo che una parola ponderata e calata su fatti già vissuti da altre, serva molto di più.
Una cosa è certa, l'atmosfera che si respira in questo forum non è quella degli altri, come 'cerco un bimbo', lì si è filtrati e controllati e alla fine è diventato sterile(stando in tema!).
Giova facci sapere come è andata l'eco, anche se sono sicura che diventerai una spendida madre di gemelli!!! :lol:

hai proprio ragione Ameli, io appena posso non perdo l' occasione di collegarmi per leggervi, e' diventato veramente importante, proprio come parlare con amiche, forse di piu' perche' almeno qui puoi dire qualsiasi cosa..... Grazie davvero a tutte
Charlotte

Messaggio da Charlotte »

pure io ci gli stessi sentimenti, anche se sono nuova quà, mi trovo benissimo, sopratutto perché mi sento molto libera nel esprimermi... un abbraccio a tutte, e grazie!!!
giada

Messaggio da giada »

io sinceramente ci ho tanta paura di farmi questa domanda, desidero tantissimo avere un figlio , e amo tantissimo i bambini, che non penso che non lo sentirò mio!!!
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

si, ameli, sono stata io quella traumatizzata dalla psicologa ... proprio pr questo sono tornata sul forum, perché mi fa stare più tranquilla!!! è davvero molto pesante fare questo percorso da sole , non parlare con nessuno, perché non siamo protette da nessuno, nel caso che succede qualcosa di straordinario .. o di brutto!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”