Come comportarsi dopo il transfer?
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
Non serve a niente stare tutto il giorno a letto a pensare e cercare sintomi!!!
Di questo passo vai fuori di testa!
Cerca di riguardarti ma fai anche una vita 'normale'...senza strafare in niente.
Di questo passo vai fuori di testa!
Cerca di riguardarti ma fai anche una vita 'normale'...senza strafare in niente.
In questo forum trovi tanti topic sulle sensazioni e cosa fare o non fare nel post transfer...leggili, ti saranno molto utili,e ti rasserenerai confrontandoti !
In bocca al lupo
In bocca al lupo
-
cicodovesei
così non aiuti affatto il tuo corpo a far attecchire gli embrioni
alzati perchè non sei mica malata
! non strafare ma fai una vita normale ! ti aiuterà a distrarti e ad essere più rilassata e distesa !
alzati perchè non sei mica malata
a letto il tempo non ti passa più e poi come ti ha detto fede non sei mica ammalata.
Forza cerca di fare una vita normale senza strafare, sò benissimo i giorni del pt sono lunghissimi, ma quì ci siamo noi a tenerti compagnia
tantissimi xxx
Forza cerca di fare una vita normale senza strafare, sò benissimo i giorni del pt sono lunghissimi, ma quì ci siamo noi a tenerti compagnia
tantissimi xxx
Sei matta cara cosi' ti ricoverano alla neuro fra poco!!Gia' questo periodo e' stessante di suo se poi lo vivi cosi'!!
Cerca di proseguire la tua vita senza strafare e fai le cose che ti senti e giuste per te..il letto no pero'
C'è qualcuna che ha fatto qualche sforzo considerevole ed è poi rimasta incinta?
-
sonoincerca
Io ho sempre fatto una vita normalissima dopo il transfer. Il giorno dopo sono sempre tornata al lavoro.
Non penso che stare a casa "immobili" a farsi le paranoie cambi qualcosa...
Una mia amica il giorno dopo del transfer è partita per il Messico, non si è sicuramente riposata perchè ha visitato di tutto, e al suo ritorno le beta erano positive. Idem per un'altra che non poteva mancare ad un Aerobics convention e pur avendo saltellato per una settimana intera ha avuto un risultato positivo.