russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

gabbianella

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da gabbianella »

ieri sera ho fatto la prima iniezione di eparina. intanto mooooooolto meglio la seleparina del clexane, non c'è paragone nel bruciore. l'ho fatta sulla coscia anche se la gine mi diceva che si può fare anche sulla pancia... ma a me fa impressione in questo momento!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

la dott.ssa della biotexcom mi aveva detto che se avevo sfortuna avrei potuto ogni tanto beccare un capillare e farmi venire il livido. beh, io l'ho beccato subito e ora ho un bozzo viola orribile.
celeste

Messaggio da celeste »

per quanto riguarda l'anestesia, a me hanno detto 12 ore dopo l'ultima iniezione (io faccio seleparina 0,4). ovviamente, la gine ha detto che se temo di avere le contrazioni "giuste" e sto per farmi l'iniezione, di evitare e andare all'ospedale
amyupa

Messaggio da amyupa »

Per la murazione MTHFR io prendevo solo cardioaspirina e acido folico.... le altre cose sono integratori??
minuttina

Messaggio da minuttina »

ragazze, a chi deve fare le iniezioni di eparina:
l'anno scorso per il raschiamento mi fecero prendere il clexane 4000 u.i. 0,4 ml
francesina

Messaggio da francesina »

in previsione del parto e del puerperio mi hanno solo detto di fare nadroparina 0,4 ml. ho preso la seleparina (che brucia un filino di meno ed è quella che usano quest'anno in ospedale) chiedendo in farmacia quella da 0,4 ml (come avevo sul foglietto della prescrizione ospedaliera). mi hanno dato quella da 0,4 ml 3800 u.i.

c'è differenza con il clexane?
Canie

Messaggio da Canie »

ho una scatola di clexane a casa, ho controllato e ti confermo che è 4000 U.I.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

in previsione del parto e del puerperio mi hanno solo detto di fare nadroparina 0,4 ml
salsa

Messaggio da salsa »

ho preso la seleparina (che brucia un filino di meno ed è quella che usano quest'anno in ospedale) chiedendo in farmacia quella da 0,4 ml (come avevo sul foglietto della prescrizione ospedaliera). mi hanno dato quella da 0,4 ml 3800 u.i.

c'è differenza con il clexane?
sognomio

Messaggio da sognomio »

anch'io penso che la differenza di dosaggio sia minima. in ogni caso, era più che altro una curiosità, ed io sono convinta di non aver sbagliato perchè la dott.ssa mi aveva solo scritto di prendere le siringhe da 0,4 ml ed io così ho fatto!
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”