russurrogate.com

Le BETA - HCG

wendy89

Re: Le BETA - HCG

Messaggio da wendy89 »

.per le perdite chiedi conferma al tuo gine ma stai tranquilla perchè sono perdite da impianto, le ho avute anch'io....devi preoccuparti solo se sono rosso vivo!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io penso che le beta vadano bene
Le perdite le ebbi anche io, magari senti il tuo gine se è il caso di stare un po' a riposo e di prendere il progesterone
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

in passato quando rimasi incinta naturalmente all'inizio beta aumentavano poi fatta eco c'era solo la camera getsazionale fatte beta il gg dopo eranao cresciute molto, ma dopo un pò di gg rifatte e stavano diminuendo
civettanera

Messaggio da civettanera »

le beta sono davvero soggettive e talvolta inspiegabili,non si possono fare paragoni tra due persone nelle stesse settimane,io ho fatto le beta ed ero a 4 settimane,risultato 103,la mia amica era a 5 settimane risultato 12000
poelman

Messaggio da poelman »

stai tranquilla non pensare la peggio e fai le beta...magari è solo più lento a crescere tutto qua
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Purtroppo è capitato anche a me con una prima gravidanza, e addirittura ero ricoverata per sospetta gravidanza extrauterina. Mi sono sentita dire tutto e il contrario di tutto. Comunque mi ricordo bene che mi dissero che con un'extrauterina crescono ma più lentamente (non duplicano, per capirici). Nel mio caso, si trattò di un "semplice" aborto in fase iniziale della gravidanza. L'ultimo giorno di ricovero, le beta hanno iniziato a calare.

Il giorno dopo ho iniziato ad avere delle perdite, durate qualche giorno, che sarebbero potute sembrare un ciclo abbondante.
alina99

Messaggio da alina99 »

Anch'io ti racconto la mia esperienza di geu: a 6 settimane forti dolori al basso ventre e corsa al ps. Non si vedeva niente ne nell'utero, ne fuori. Ma visto che era in corso un'emorragia interna mi hanno fatto la laparoscopia d'urgenza. L'embrione si era impiantato nell'ovaio, ma l'hanno visto e tolto solo durante l'operazione. Quello che ti voglio dire è di insistere...spero di cuore che non è una geu...bisogna tenere sotto controllo una situazione del genere...io ho rischiato la vita.
lamarti

Messaggio da lamarti »

ti posso portare la mia esperienza...
le beta non si abbassavano dopo l'aborto interno e non perchè era una geu ma un tumore alla placenta o meglio la cosidetta"mola".è comunque una cosa brutta da tenere sotto controllo.spero per te non sia davvero una geu...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

per fare le Beta, che serve? Ricetta medica? Se vado in una Asl la mattina, che devo consegnare?
minuminu

Messaggio da minuminu »

beta alte femmina o gemelli :wink:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”